Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma i 180cv son dovuti ad una Turbina di dimensioni maggiori rispetto alla Esseesse o è solo una questione di rimappa ?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Turbina mappa iniettori e altro.. L'hardware mi pare sia dalla GP... Infatti prima dei 3mila e rotti le 180 sono piuttosto morte... Poi l'inferno... :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Oggi come oggi è un sotto-brand (ma quanto sono up to date?)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

tento di adeguarmi ai nuovi linguaggi, ma son sempre tre passi indietro.. venerdì il mio barista a cena mi ha detto che sono omobofo perchè gli ho detto che la sua harley è da ghei :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
tento di adeguarmi ai nuovi linguaggi, ma son sempre tre passi indietro.. venerdì il mio barista a cena mi ha detto che sono omobofo perchè gli ho detto che la sua harley è da ghei :mrgreen:

Inviato
perchè non centra un fico secco :lol:

abarth era un reparto corsa che tirava fuori roba da gara (spesso anche orrenda esteticamente) e come sottoprodotto elaborazioni cattivelle.

Oggi come oggi è un sotto-brand (ma quanto sono up to date?) del marchio che infighetta le versioni pimpate del cinquino e della punto. Peraltro con risultati piacevoli, per la carità, ma non è più la scuderia supercazzuta di un tempo.

Un po' come tanti ex elaboratori stranieri che son finiti nell'orbita dalla casa madre, da gordini a amg a alpina (cosa che ho scoperto qui poco tempo fa), naturalmente ognuna con sfumature diverse

Inviato
Turbina mappa iniettori e altro.. L'hardware mi pare sia dalla GP... Infatti prima dei 3mila e rotti le 180 sono piuttosto morte... Poi l'inferno... :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Che si possono montare su qualsiasi 500 :si: collettori-turbina-iniettori.

Solo che ti brasi i pistoni entro i 50.000km (e te credo, in quel vano motore non passa un capello).

Ma uno coglie la palla al balzo, si mette pistoni e bielle stampati :b9