Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

0-100 km/h in poco più di 6.5 secondi e 160 km/h di velocità massima.

For the record Caterham claims that the 160 will complete the 0-60mph sprint in 6.5sec and run out of puff at 100mph. By way of comparison the Roadsport 125’s 1.6-litre Ford Sigma engine delivers 0-60 in 5.9sec and a 112mph top speed for £22,995.

Caterham Seven 160 review, price and specs | evo

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm da markettaro non avrei brutalmente schiaffato ruote e motore ; anzi l'avrei proposta come alternativa vintage alla ormai "moderna" gamma Caterham (le R e le SUperlight non sono proprio la 7 progettata da Colin Chapman) cercando di andare a pescare clienti fuori dall'UK (da loro le auto non sono d'epoca ma usate :-) ) che non vogliono impegolarsi in restauri o limiti dovuti ad un'auto realmente di 40 anni fa. In sostanza avrei rotto le scatole a Morgan pur proponendo qualcosa di diverso molto simile alla vera 7. Avrebbe giustificato di più il prezzo.

lotus-7-s2-07.jpg

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad occhio quei lattoni sembrano dei 14' ! Si poi lì i pezzi sono tutti leggeri..

Confermo sono da 14'. Quindi mettendo gli ultralight da 13' non penso ne risenta!

Ps 155/65 14!! uuuu mi gasa! Le gommine che sulla cAygo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.