Vai al contenuto

Fiat Barchetta Shooting Brake e Restyling frontale Alfa 147


Messaggi Raccomandati:

Mi permetto di pubblicare due disegni,non eseguo elaborazioni al computer che personalmente forse a torto rifiuto, ma solo a mano libera.

La prima è una Barchetta "shooting brake",la seconda una Alfa 147 con frontale in stile GTV.

I vostri giudizi anche negativi sono ovviamente ben accetti;-)

8otr.jpg

rv66.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire, buona buona mano, complimenti! La 147 mi piace perché è una bella idea, anche se forse i fari sono troppo piccoli. La barchetta invece non mi piace perché non sono amante delle shooting brake e c'è qualcosa nel volume aggiunto che non mi ispira, detto questo complimenti ancora!!

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire, buona buona mano, complimenti! La 147 mi piace perché è una bella idea, anche se forse i fari sono troppo piccoli. La barchetta invece non mi piace perché non sono amante delle shooting brake e c'è qualcosa nel volume aggiunto che non mi ispira, detto questo complimenti ancora!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto complimenti per la mano! :o

Passando al gusto personale, la 147 è molto bella, anche se le vedrei bene un cambiamento anche della parte inferiore del fascione paraurti e dei fari leggermente più grandi.

Per quanto riguarda la Barchetta, un padiglione leggermente più discendente secondo me le avrebbe dato il tocco finale.

Ancora complimenti!

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio una bella pensata la 147!

Ma forse bisognerebbe abbassare un pelo i fari e farli un po' piu' grandi..

Chissa' se passa TONI se prova a metterci mano :)

Bei disegni, li hai fatti a mano libera?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta la mia ammirazione per la capacità e la tecnica, perchè sono un altro che (forse a torto come dici tu.... ma non so mica, perchè, sia chiaro, sono il primo a dire che il pc oggi permette cose incredibili ed inoltre per chi ci lavora realmente è uno strumento indispensabile.... ma io non ci lavoro e quando faccio una sfumatura coi pastelli, mettendoci magari un pomeriggio per fare un parafango, sono ben convinto del fatto che magari con il pc e la capacità di usarlo - che non ho - avrei fatto una cosa uguale in un tempo infinitamente inferiore... ma la soddisfazione è che QUELLA sfumatura l'ho tirata fuori proprio io, su un foglio di carta che prima era bianco) ama disegnare a mano libera e colorare coi pastelli.

Parlando dei modelli che hai mostrato, son sincero, nessuno dei due stilisticamente mi appaga molto, ma si parla di gusti e di linee, non di capacità, che trovo veramente notevole! Ti invidio anche un po', per il fatto che negli ultimi tempi non ho mai avuto occasione di dedicarmi un po' a questa passione. Durante le ferie ho iniziato un'Alfa 90 su fondo nero, ispirata ad un suo bozzetto divulgato ai tempi, perchè vorrei appenderla in salotto al posto della Miura che ho fatto anni fa (tanto per dire quanto tempo passa fra un lavoro e l'altro....), ma poi tra una cosa e l'altra, non sono riuscito ad arrivare nemmeno a metà del lavoro. Ed ora chissà quando avrò modo di proseguire.

Comunque, a parte questa mia divagazione, bravo! ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ringrazio tutti cari amici,davvero sono lusingato.

Disegno a mano libera perchè è ormai da anni che lo faccio,ho lavorato anche per il Mensile Automobilismo nel 98/99 e apprezzo chi sa usare bene il PC,io purtroppo non ho nemmeno il tempo per imparare ma faccio parte di una cultura artistica vecchio stile;-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tutta la mia ammirazione per la capacità e la tecnica, perchè sono un altro che (forse a torto come dici tu.... ma non so mica, perchè, sia chiaro, sono il primo a dire che il pc oggi permette cose incredibili ed inoltre per chi ci lavora realmente è uno strumento indispensabile.... ma io non ci lavoro e quando faccio una sfumatura coi pastelli, mettendoci magari un pomeriggio per fare un parafango, sono ben convinto del fatto che magari con il pc e la capacità di usarlo - che non ho - avrei fatto una cosa uguale in un tempo infinitamente inferiore... ma la soddisfazione è che QUELLA sfumatura l'ho tirata fuori proprio io, su un foglio di carta che prima era bianco) ama disegnare a mano libera e colorare coi pastelli.

Parlando dei modelli che hai mostrato, son sincero, nessuno dei due stilisticamente mi appaga molto, ma si parla di gusti e di linee, non di capacità, che trovo veramente notevole! Ti invidio anche un po', per il fatto che negli ultimi tempi non ho mai avuto occasione di dedicarmi un po' a questa passione. Durante le ferie ho iniziato un'Alfa 90 su fondo nero, ispirata ad un suo bozzetto divulgato ai tempi, perchè vorrei appenderla in salotto al posto della Miura che ho fatto anni fa (tanto per dire quanto tempo passa fra un lavoro e l'altro....), ma poi tra una cosa e l'altra, non sono riuscito ad arrivare nemmeno a metà del lavoro. Ed ora chissà quando avrò modo di proseguire.

Comunque, a parte questa mia divagazione, bravo! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.