Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
solo una volta ho preso un foulard e una polo per regalarle

:disp2::mrgreen:

uno con una Mazda non può vestire Loro Piana di default...la macchina in pratica non si accende nemmeno :mrgreen::§

Oppure appena sali in macchina ti si scuciono i vestiti da dosso...:mrgreen:

Inviato
Comunque il genitore, che ha avuto sotto mano i tessuti usati su questa versione, conferma che si tratta di roba di alta qualità

e tu adesso giri con il gessato da pappone :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Oddio che Cucinelli sia poco conosciuto ci sta, ma é un'azienda di respiro ben più internazionale di quanto si possa credere.

É semplicemente più esclusiva di Zegna, la quale ha più linee, e quelle basiche le trovi anche nei negozi in alcuni centri commerciali.

.

Esattamente era questo il senso del mio intervento: più esclusività. Che poi si dica che Cucinelli è conosciuto principalmente in Italia fa capire che probabilmente c'è carenza di informazione.

detto questo, condivisibile la scelta di Maserati e probabilmente porterà i suoi risultati, almeno mi auguro.

Inviato

Senza nulla togliere a Cucinelli, ma Zegna crea tessuti da 103 anni. Riguardo alla bellezza e al tatto dei tessuti, è il benchmark del lusso, e ha negli anni sviluppato innovativi metodi di trattare la lana, anche brevettati. Poi non dimentichiamo che Maserati punta forte soprattutto in Cina e Usa. E Zegna è molto più forte di Cucinelli in questi paesi: basti pensare che Zegna è stato il primo marchio di lusso ad aprire un punto vendita in Cina, la famiglia è stata in grado di sfruttare l'opportunità anche perché è arrivata prima degli altri, quando la Cina non era ancora la Cina di oggi.

Using Tapatalk

Inviato

per quanto sia sterile, sottolineo che cucinelli è conosciutissimo all'estero (usa sopratutto), in quanto è lì che il marchio si è affermato oltre 20 anni fa. cucinelli opera in una fascia di prezzo superiore e logicamente dai numeri più bassi.

Inviato
per quanto sia sterile, sottolineo che cucinelli è conosciutissimo all'estero (usa sopratutto), in quanto è lì che il marchio si è affermato oltre 20 anni fa. cucinelli opera in una fascia di prezzo superiore e logicamente dai numeri più bassi.

si.. zegna ti fa i vestiti da duemila euri e cucinelli si è messo a fare quelli da tremila

poi arriva matteobì che si è accattato il loropiana da seimila euri e vi fa sentir barboni :lol:

si scherza, ma Zegna diciamo che ha un ramo d'azienda che si è specializzato su lavorazioni extra abbigliamento, che credo cucinelli non abbia :pen: tutto qui.

Poi sono anni che hanno rapporti, mi pare girasse pure una vecchia gt in campionato turismo con i colori zegna

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
si scherza, ma Zegna diciamo che ha un ramo d'azienda che si è specializzato su lavorazioni extra abbigliamento, che credo cucinelli non abbia :pen: tutto qui.

penso che la chiave del discorso sia proprio questa : non è che prendi lo stesso tessuto di una giacca e ci fai la fodera di un sedile perchè troppo diverse sono le variabili da verificare e Zegna almeno un briciolo di esperienza nel settore auto se l' è fatta