Vai al contenuto

Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

solo una volta ho preso un foulard e una polo per regalarle

:disp2::mrgreen:

uno con una Mazda non può vestire Loro Piana di default...la macchina in pratica non si accende nemmeno :mrgreen::§

Oppure appena sali in macchina ti si scuciono i vestiti da dosso...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il genitore, che ha avuto sotto mano i tessuti usati su questa versione, conferma che si tratta di roba di alta qualità

e tu adesso giri con il gessato da pappone :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio che Cucinelli sia poco conosciuto ci sta, ma é un'azienda di respiro ben più internazionale di quanto si possa credere.

É semplicemente più esclusiva di Zegna, la quale ha più linee, e quelle basiche le trovi anche nei negozi in alcuni centri commerciali.

.

Esattamente era questo il senso del mio intervento: più esclusività. Che poi si dica che Cucinelli è conosciuto principalmente in Italia fa capire che probabilmente c'è carenza di informazione.

detto questo, condivisibile la scelta di Maserati e probabilmente porterà i suoi risultati, almeno mi auguro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza nulla togliere a Cucinelli, ma Zegna crea tessuti da 103 anni. Riguardo alla bellezza e al tatto dei tessuti, è il benchmark del lusso, e ha negli anni sviluppato innovativi metodi di trattare la lana, anche brevettati. Poi non dimentichiamo che Maserati punta forte soprattutto in Cina e Usa. E Zegna è molto più forte di Cucinelli in questi paesi: basti pensare che Zegna è stato il primo marchio di lusso ad aprire un punto vendita in Cina, la famiglia è stata in grado di sfruttare l'opportunità anche perché è arrivata prima degli altri, quando la Cina non era ancora la Cina di oggi.

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto sia sterile, sottolineo che cucinelli è conosciutissimo all'estero (usa sopratutto), in quanto è lì che il marchio si è affermato oltre 20 anni fa. cucinelli opera in una fascia di prezzo superiore e logicamente dai numeri più bassi.

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto sia sterile, sottolineo che cucinelli è conosciutissimo all'estero (usa sopratutto), in quanto è lì che il marchio si è affermato oltre 20 anni fa. cucinelli opera in una fascia di prezzo superiore e logicamente dai numeri più bassi.

si.. zegna ti fa i vestiti da duemila euri e cucinelli si è messo a fare quelli da tremila

poi arriva matteobì che si è accattato il loropiana da seimila euri e vi fa sentir barboni :lol:

si scherza, ma Zegna diciamo che ha un ramo d'azienda che si è specializzato su lavorazioni extra abbigliamento, che credo cucinelli non abbia :pen: tutto qui.

Poi sono anni che hanno rapporti, mi pare girasse pure una vecchia gt in campionato turismo con i colori zegna

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si scherza, ma Zegna diciamo che ha un ramo d'azienda che si è specializzato su lavorazioni extra abbigliamento, che credo cucinelli non abbia :pen: tutto qui.

penso che la chiave del discorso sia proprio questa : non è che prendi lo stesso tessuto di una giacca e ci fai la fodera di un sedile perchè troppo diverse sono le variabili da verificare e Zegna almeno un briciolo di esperienza nel settore auto se l' è fatta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.