Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Come fa la gente a comprarsi sti lattoni non capisco.Non e ne carne ne pesce visto che è un suv ultra basso... . ..

Quoto, questa e altre della sua specie non le comprerei manco se venissero fino a casa a piangermi in sanscrito condito con un pò di arabo, non amo le cose inutili e alla moda (ragionamento esteso anche ad altri oggetti, hi-tech e non).

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 3 settimane fa...
Inviato
Come fa la gente a comprarsi sti lattoni non capisco.Non e ne carne ne pesce visto che è un suv ultra basso... . ..

Perchè per molti dire di "avere il suv BMW" fa figo,anche se poi al pari di q3 di suv hanno ben poco.

Inviato

ti direi che hai ragione, ho capito cosa intendi..però (guardando alla gamma BMW):

una sr1 è un po' piccola/un po' troppo da giovane (parliamo di ultra 40, per esempio)

una sr3 anche touring è meno comoda per salire/scendere ed è vista un po' più come auto "sportiva"(aggiungici la moda del SUV o similare)

ha più senso di tanti altri modelli BMW, compresa la 3 GT.

questa macchina (parlo dell'attuale) è della taglia giusta e della comodità giusta per accontentarne molti con usi molto variabili (dalla città ai viaggi anche over 500 km).

per me l'attuale è centrata come dimensioni e linea generale, i particolari del design sono brutti invece...

Inviato

Sembra una active tourer rialzata (o se volete una x3 rimpicciolita).

Non male però. Con questa non possono sbagliare perché quella che va a sostituire fa ancora i numeri, soprattutto in Germania

Inviato

Pare meglio dell'attuale esteticamente,che ho sempre trovato tragica,le preferirei un GLA o Q3 senza esitare e non che siano capolavori,tutt'altro.Anzi,probabilmente farei qualche piccolo sforzo economico(da vedere quanto costa a parità di equipaggiamento) e andrei di Evoque.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.