Vai al contenuto

BMW X1 II - Prj. F48 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma solitamente, le TP non hanno uno sbalzo anteriore più contenuto delle TA?

Penso che lui si riferisse allo spazio tra la ruota e la portiera anteriore ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ok, si in effetti comunque, il pianale UKL "grazia" decisamente meglio il design, che nella X1 attuale non è poi il massimo. Io lo vedo bene comunque. Sono solo curioso di vedere come sarà interpretata la variante "cattiva" dei modelli basati UKL, specialmente come sarà l'erede della M135i e che motori utilizzerà.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

) e andrei di Evoque.

Anche io, ma anche dovendo prendere una evoque non proprio con gli optional che vorrei io pero' la preferirei di gran lunga

pero' mi sembra una cosa ovvia, va bene che i gusti son gusti, ma tra persone con un minimo di gusto si preferirebbe sempre la evoque...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ok, si in effetti comunque, il pianale UKL "grazia" decisamente meglio il design, che nella X1 attuale non è poi il massimo. Io lo vedo bene comunque. Sono solo curioso di vedere come sarà interpretata la variante "cattiva" dei modelli basati UKL, specialmente come sarà l'erede della M135i e che motori utilizzerà.

4 cilindri ipervitaminizzati e trazione xdrive con maggior coppia possibile sull'asse posteriore .. l'unico dubbio per il futuro è sulla 2er coupe tra ukl e rwd su 35up

Modificato da thorsen82
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.