Vai al contenuto

Audi Pickup (Notizie)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

L'Amarok è un pò pochino per quel mercato. ;)

E costerebbe anche troppo. Forse con il marchio Audi sarebbe più digeribile. Certo è che non vai contro F150, Ram, Silverado o Tundra, ma sei comunque nella categoria dei pickup più piccoli.

L'articolo comunque parla di Russia e Medio oriente come mercati principali per l'ipotetico pickup Audi. Già più plausibile degli States...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, non so se sei mai entrato in un f150, un ram o su un silverado, son mezzi che qualitativamente rimangono a livello di una c generalista nostrana ben accessoriata.

Io audi non ce la vedo proprio ad entrare in un mercato del genere, imho è fantasia.

Sei mai salito sul Cadillac Escalade EXT?

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, non so se sei mai entrato in un f150, un ram o su un silverado, son mezzi che qualitativamente rimangono a livello di una c generalista nostrana ben accessoriata.

Io audi non ce la vedo proprio ad entrare in un mercato del genere, imho è fantasia.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho vai a proporre un mezzo che non ha un gran mercato e il fatto che l'unico "pick up" di lusso sia una variante Escalade fa capire quanto mercato ci sia per questi mezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Letto diversi giorni fa di questo ipotetico Amarok con cromature, LED e marchio Audi da proporre sul mercato USA.

Mi è sembrata la classica sparata agostana, dove qualsiasi voce o ipotesi diventa "rumor attendibile".

87300b_Discovery_streetcustoms_g.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.