Vai al contenuto

Gran Premio d'Italia: Monza 2013


Minosse

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma di che rispetto parliamo.. quando siamo noi stessi italiani a non aver rispetto per noi stessi???

"Tifiamo Ferrari" e ci aggrappiamo da sempre ai piloti per compensare le mancanze della vettura. Se vince Alonso è merito suo, se perde è demerito della squadra e della macchina. E' tifo per la Ferrari questo? io non credo.

E c'è gente che lo continua a difendere anche quando sputa sul cavallino...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono decenni che in Ferrari le cose vanno cosí , Non vedo alcuna differenza tra Massa o Webber azzoppato alla prima gara se non erro o Rosberg anche lui piú Volte sacrificato a favore di "Luigino"

Webber si azzoppa da solo, basta vedere che il team in Malesia lo voleva far vincere, e' stato Vettel a fotterlo di testa sua. Rosberg l'hanno fermato una volta sola, non mi risulta che a Monaco gli abbiano detto "Lewis is faster than you". Che le tattiche di squadra esistano da sempre non ci piove, non e' bello per contratto che ci sia un " cameriere" che ti stende un tappeto rosso, in fondo la F1 rimane uno sport individuale.

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

È da dire che fischiare il vincitore è degno del piu becero ultras calcistico.

brutta cosa per un pubblico oggettivamente stupendo anche se poco competente.

gran gara di vettel e alonso

gara da gregari di webber e massa.

circuito sempre brutto.

Imola sarebbe circuito molto più belle e difficile.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

È da dire che fischiare il vincitore è degno del piu becero ultras calcistico.

brutta cosa per un pubblico oggettivamente stupendo anche se poco competente.

Non è becerume è essere tifosi, è normale.

Che barba questo buonismo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Webber si azzoppa da solo, basta vedere che il team in Malesia lo voleva far vincere, e' stato Vettel a fotterlo di testa sua. Rosberg l'hanno fermato una volta sola, non mi risulta che a Monaco gli abbiano detto "Lewis is faster than you". Che le tattiche di squadra esistano da sempre non ci piove, non e' bello per contratto che ci sia un " cameriere" che ti stende un tappeto rosso, in fondo la F1 rimane uno sport individuale.
Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando alla gara buona la partenza di entrambi i ferraristi, anche se lo spunto di Alonso è stato imho limitato dalla manovra di Massa. Poi bellissimo sorpasso dello spagnolo ai danni di Webber . La gara non ha regalato molte emozioni, divertente la bagarre Raikkonen Hamilton e la lotta per l'ottava piazza, entrambi hanno da recriminare per la pessima qualifica, visti i tempi potevano insidiare Alonso per il secondo posto. Riguardo a Vettel...ormai commentare le sue vittorie sta diventando noioso.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la Ferrari però:lol:

Ma no, perche' e' un pilota che ho sempre trovato molto corretto, oggi come a Spa un anno fa, e' stato bellissimo vederlo lottare con Alonso

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.