Vai al contenuto

Volkswagen Golf Sportsvan 2014


kla6630

Messaggi Raccomandati:

L'allestimento Highline non disponibile per il 1.2 TSI; se vuoi quell'allestimento devi prendere per forza il 1.4. Politica commerciale(criticabile) che va avanti da un po di tempo in casa Volkswagen.

Mi riferivo al comfortline 1.2 vs 1.4 tsi!

Con 650€ ci prendo un pacchetto a caso piuttosto. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sapevo delle sospensioni migliori...allora è ok. :si:

Comunque il motore è poco più prestante, secondo me non si sente quasi per nulla la differenza con il 110 cavalli.

La considerazione quindi vale al contrario: perchè preferire il comfortline 1.2 tsi al 1.4 tsi?

Avrei appoggiato un +900/1000€ di differenza a questo punto...misteri VW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari chi si trova in 14 classe di assicurazione e in zone svantaggiate fa fare.

C'è però anche da chiedersi: davvero 100 € (più o meno) annui fanno la differenza per qualcuno che acquista un'auto nuova da 20.000 e rotti? :) O, in altri termini, perché una persona in 14esima classe dovrebbe farsene un problema se può spendere quella cifra all'acquisto? (se invece non può e lo fa, allora sì son problemi :lol:)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettici anche che dovrebbe consumare meno e che ha una guida tranquilla e magari non gli interessa avere un 1.4... Sto provando ad ipotizzare. Io sinceramente prenderei al volo il 1.4. In Hyundai la differenza per avere il 1.6 rispetto al 1.4 era di 1.000€ circa. Se fosse stato regalato come in vw non avrei avuto dubbi a prendere la motorizzazione più prestante

Modificato da Giuseppe1976
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapevo delle sospensioni migliori...allora è ok. :si:

Comunque il motore è poco più prestante, secondo me non si sente quasi per nulla la differenza con il 110 cavalli.

La considerazione quindi vale al contrario: perchè preferire il comfortline 1.2 tsi al 1.4 tsi?

Avrei appoggiato un +900/1000€ di differenza a questo punto...misteri VW.

Mi sa che il 1.2 è più "fleet oriented". Meno CO2, quindi più vantaggi fiscali. Il listino per loro non conta. Della meccanica, ancora meno....

il 1.4, invece è rivolto all'utenza privata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A breve dovrebbe cominciare la campagna pubblicitaria in Italia, per ora ecco lo spot in versione tedesca.

http://youtu.be/dDffTIRZYTA

Il porte aperte dovrebbe essere il 7-8/06.

In ogni caso è già presente il listino completo ed il configuratore sul sito Volkswagen Italia

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.