Vai al contenuto

612 Scaglietti a Ginevra.


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la macchina è uguale identica a quella che vedo spesso girare dalle mie parti per i test, colore champagne ed interni beige (accoppiamento, secondo me, pessimo...).

l' auto dal vivo non rende molto, cioè, è bella, ma assolutamente non si identifica come una ferrari, da lontano l' avevo scambiata per una japponese...ed i cerchi dal diametro sottodimensionato non giovano di certo...

la ragazza, beh, è una f--a da paura.. :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
la macchina è uguale identica a quella che vedo spesso girare dalle mie parti per i test, colore champagne ed interni beige (accoppiamento, secondo me, pessimo...).

l' auto dal vivo non rende molto, cioè, è bella, ma assolutamente non si identifica come una ferrari, da lontano l' avevo scambiata per una japponese...ed i cerchi dal diametro sottodimensionato non giovano di certo...

la ragazza, beh, è una f--a da paura.. :shock:

Per me e' la piu' bella Ferrari degli ultimi 30 anni..riporta i veri stilemi Ferrari della epoca piu' blasonata della casa 50-60..il concetto di coffano lunghissimo ...fari anteriori eredi dei capolavori piu' importanti del design italiano 50-60...ed una giusta dose di reinterpretazione della piu' bella Ferrari di tutti i tempi della 375 mm Coupe' Speciale Pinin Farina 0456AM detta Ingrid Bergman.Una persona che conosce la Ferrari e la sua tradizione sa che questa e' molto piu' Ferrari di tutte le Ferrari viste negli ultimi 30 anni......

I cerchi nella versione normale sono da 18' avanti 19' dietro mentre la Carrozzeria Scaglietti offre personalizzazione con cerchi da 19' avanti 20' dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina è uguale identica a quella che vedo spesso girare dalle mie parti per i test, colore champagne ed interni beige (accoppiamento, secondo me, pessimo...).

l' auto dal vivo non rende molto, cioè, è bella, ma assolutamente non si identifica come una ferrari, da lontano l' avevo scambiata per una japponese...ed i cerchi dal diametro sottodimensionato non giovano di certo...

la ragazza, beh, è una f--a da paura.. :shock:

Per me e' la piu' bella Ferrari degli ultimi 30 anni..riporta i veri stilemi Ferrari della epoca piu' blasonata della casa 50-60..il concetto di coffano lunghissimo ...fari anteriori eredi dei capolavori piu' importanti del design italiano 50-60...ed una giusta dose di reinterpretazione della piu' bella Ferrari di tutti i tempi della 375 mm Coupe' Speciale Pinin Farina 0456AM detta Ingrid Bergman.Una persona che conosce la Ferrari e la sua tradizione sa che questa e' molto piu' Ferrari di tutte le Ferrari viste negli ultimi 30 anni......

I cerchi nella versione normale sono da 18' avanti 19' dietro mentre la Carrozzeria Scaglietti offre personalizzazione con cerchi da 19' avanti 20' dietro.

allora avrò gusti + moderni..cmq a me pare che dei fari così le ferrari non li abbiano mai avuti, mi posteresti delle foto dove una ferrari del passato ha i fari elissoidali?

cmq ripeto, dal vivo non rende per nulla, è si grintosa, ma ti garantisco che se non sapessi che è una ferrari, non la riconosceresti come tale...

ed i cerchi della foto, che sono quelli che ho visto nei vari esemplari girare, ti garantisco che dal vivo sembrano dei 16"...servono minimo dei 20 o 21" per avere un effetto piacevole...

nun te la piglià, dico quello che penso secondo i MIEI gusti...

e cmq, di persone perplesse davanti alla scaglietti, ne conosco molti, leggiti anche qualche altro forum, dove non sono tutti magari pèer il pensiero "tutto ciò che fa il gruppo fiat è legge ed è perfetto"...

secondo me, dopo la 360 modena, dove hanno raggiunto l' apice del design ( a me fa morire...), le ferrari hanno perso fascino, dopo l' estrema ed inutile enzo, che veramente è la tipica auto da 500km l' anno, e questa scaglietti, che non mi convince, e secondo molti, non convince in pieno.

ripeto, è un mio pensiero, e fidatevi che se la vedete dal vivo non vi entusiasmerà...ha il posteriore della 456 ed il davanti non-ferrari, vedete un pò voi.

Link al commento
Condividi su altri Social

stupenda, poi il cofano è in vera tradizione ferrari

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
la macchina è uguale identica a quella che vedo spesso girare dalle mie parti per i test, colore champagne ed interni beige (accoppiamento, secondo me, pessimo...).

l' auto dal vivo non rende molto, cioè, è bella, ma assolutamente non si identifica come una ferrari, da lontano l' avevo scambiata per una japponese...ed i cerchi dal diametro sottodimensionato non giovano di certo...

la ragazza, beh, è una f--a da paura.. :shock:

Per me e' la piu' bella Ferrari degli ultimi 30 anni..riporta i veri stilemi Ferrari della epoca piu' blasonata della casa 50-60..il concetto di coffano lunghissimo ...fari anteriori eredi dei capolavori piu' importanti del design italiano 50-60...ed una giusta dose di reinterpretazione della piu' bella Ferrari di tutti i tempi della 375 mm Coupe' Speciale Pinin Farina 0456AM detta Ingrid Bergman.Una persona che conosce la Ferrari e la sua tradizione sa che questa e' molto piu' Ferrari di tutte le Ferrari viste negli ultimi 30 anni......

I cerchi nella versione normale sono da 18' avanti 19' dietro mentre la Carrozzeria Scaglietti offre personalizzazione con cerchi da 19' avanti 20' dietro.

allora avrò gusti + moderni..cmq a me pare che dei fari così le ferrari non li abbiano mai avuti, mi posteresti delle foto dove una ferrari del passato ha i fari elissoidali?

cmq ripeto, dal vivo non rende per nulla, è si grintosa, ma ti garantisco che se non sapessi che è una ferrari, non la riconosceresti come tale...

ed i cerchi della foto, che sono quelli che ho visto nei vari esemplari girare, ti garantisco che dal vivo sembrano dei 16"...servono minimo dei 20 o 21" per avere un effetto piacevole...

nun te la piglià, dico quello che penso secondo i MIEI gusti...

e cmq, di persone perplesse davanti alla scaglietti, ne conosco molti, leggiti anche qualche altro forum, dove non sono tutti magari pèer il pensiero "tutto ciò che fa il gruppo fiat è legge ed è perfetto"...

secondo me, dopo la 360 modena, dove hanno raggiunto l' apice del design ( a me fa morire...), le ferrari hanno perso fascino, dopo l' estrema ed inutile enzo, che veramente è la tipica auto da 500km l' anno, e questa scaglietti, che non mi convince, e secondo molti, non convince in pieno.

ripeto, è un mio pensiero, e fidatevi che se la vedete dal vivo non vi entusiasmerà...ha il posteriore della 456 ed il davanti non-ferrari, vedete un pò voi.

Guarda ci sono molti modelli Ferrari e concept di vari marchi italiani degli anni 50/60 che hanno fari del genere in cui Ferrari si e' ispirata e li ha reinterpretati...se vai sul cerca e trovi i vecchi topic su 612 Scaglietti ci sono anche le foto che cerchi, dovresti solamente allargare/arricchire la tua cultura Ferrarista che dalle tue parole mi sembra povera .....comunque la vettura e' fortemente ispirata alla 375 MM coupe' speciale Pinin Farina 0456 AM di 1953....detta Ingrid Bergman la vettura considerata la piu' bella Ferrari di tutti i tempi.......

La 612 Scaglietti ha un portafoglio di ordini molto al di sopra delle previsioni e molto al di sopra degli ordini che hanno preso nei primi mesi 456 e 550.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Dal vivo poi caro Luca e' entusiasmante chi e' stato a Ginevra puo' confermarmi.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.