-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Grado
Ciao a tutti, sono nuovo, ho trovato il forum dopo una serie di ricerche nel tentativo di fami una cultura in ambito automobilistico (ancora con scarsi risultati )
Da qui a qualche mese dovrei comprare un auto, e per motivi principalmente economici contavo di orientarmi sull'usato con un budget circa come quello che ho messo nel titolo.
Non so se sia una filosofia giusta la mia ma non vorrei sforare il budget per 2 motivi :
Sto quindi cominciando a raccogliere le idee e studiare il mercato
Volevo chiedervi qualche suggerimento su cosa acquistare. Tenete conto che stimo di usare l'auto per massimo 10 12 mila km l'anno principalmente in autostrada, so che c'è chi ne fa molti di più ma vorrei evitare di dover fare una rapina per pagare la benzina quindi se non consumasse troppo sarebbe meglio
Inoltre non vorrei prenderla ora per doverla rottamare tra 1 anno quindi magari qualcosa senza troppi problemi
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: