Vai al contenuto

La Drucker-Nonno-Benz!

drucker

Messaggi Raccomandati:

svi5.jpg L´Ultima Foto prima dell´addio...

sorriso tirato di circostanza..

in verità si era seduto sul cofano e minacciava il conce di non muoversi da lì:" per prenderla passerete sul mio corpo" :lol:

comunque sebbene il muso della tua nuova nonnomobile non riesca a farmelo piacere è un'ottima alternativa nel segmento. Con i prezzi che mi han fatto vedere sui long rent il prossimo anno potrei farci un pensierino. Non so come sia possibboli ma me la mettevano a 40 euri al mese in più di una clio.. imho deve esserci l'inculata da qualche parte :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'inculata sarà nei km, o nelle prestazioni comprese.

comunque, drucker mi sembra alla tua altezza, venite buoni per fare i cosplayer dei nani in LotR :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

no, io ho i piedi piccoli...

comunque mi pare 100k km in tre anni.. ci starei pure quasi :pen: ci penzo il prossimo anno...

allora il fauno di Narnia, torna buono anche il piede caprino, si risparmia sul trucco.

è vero che miccedes barba sui valori residui, ma ci andrei cauto. Che se alla fine la macchina vale meno sul mercato di quando devi? Che succede?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Narnia con il leone crooner non mi ha mai convinto

Niente miccedes era roba tipo Arval. Sinceramente non ci sono stato molto a guardare, se continuano a saldarmi le fatture con questi ritmi credo che permuterò la bravetta con un'apecross :(r

Link al commento

Narnia con il leone crooner non mi ha mai convinto

Niente miccedes era roba tipo Arval. Sinceramente non ci sono stato molto a guardare, se continuano a saldarmi le fatture con questi ritmi credo che permuterò la bravetta con un'apecross :(r

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Se vuoi c'è un 164 V6 che ti vien via per poco e puoi continuare ad essere Alfiattaro, trazionanteriorato e con il plus dei sei pargoli a V. Sullo sconnesso è comodissima, per cui ti vedo bene anche nei cantieri. Inoltre c'è un gran baule per cui puoi portarti dietro tutte le tue cagate (non mi soffermo a pensare su quali possano essere :D).

Comunque tornando all'oggetto del topic vorrei dare un po' di conforto a drucker dicendo che a me la sua nuova car non dispiace affatto. Ieri tornando dalla Hills Race di Rivanazzano ne ho viste diverse in giro ed è una vettura che mi piace ogni giorno di più.

Link al commento

il problema è che tu la usi come seconda auto, io la prenderei come prima.. mi ci vedi? un metro e mezzo, mediamente sovrappeso, carnagione scura e barba di qualche giorno.. la vittima designata per un posto di blocco :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

beh,almeno a livello di bagagliaio non ti cambia tanto:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento