Vai al contenuto

La Drucker-Nonno-Benz!


drucker

Messaggi Raccomandati:

600€? :shock:

ma che cacchio hanno cambiato?

È la manodopera quella che incide di piú :disp2: lavori straordinari non ne Hanno fatti ... Tra l´altro molte delle case concorrenti sanno dirti di norma Cosa Costa un tagliando tranne in Fiat sembra un segreto:lol: . In Mercedes al momento dell´appuntamento mi Hanno comunicato che Costa 450€ (anche qui non poco) ... Con questo non voglio spalare merda ma cercare di individuare i punti dove le italiane dovrebbero migliorare .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scrivi al customer care, che un centro assistenza così, non merita l'ufficialità.

Ok che qua siamo pizza e mandolino e non ricchi tedeschi che ci affamano :lol: ma con 600€ ho fatto 2 tagliandi (di cui uno con candele) e un cambio pastiglie. Tutto fatturato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scrivi al customer care, che un centro assistenza così, non merita l'ufficialità.

Ok che qua siamo pizza e mandolino e non ricchi tedeschi che ci affamano :lol: ma con 600€ ho fatto 2 tagliandi (di cui uno con candele) e un cambio pastiglie. Tutto fatturato.

Solo per le candele 100€ ... ogni 30000km sulla mazdina costavano anche 100€ ma ogni 100000km il cambio...

Link al commento
Condividi su altri Social

È pur sempre un motore da 125cv/l ;) se le candele perdono grado termico son cazzi.

le candele sono comunque normali, non all'iridio o robe strane che dureranno si di più, ma poi ti costano come 3 cambi candele normali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro le candele all'iridio/platino le danno da sostituire tra gli 80-100.000km,ed è lecito sostituirle a quei kmtraggi,ma perdono efficienza ben prima,soprattutto sui motori sovralimentati...Imho meglio delle candele normali da sostituire prima a prezzi nettamente più bassi.

100€ per 4 candele normali sono da rapina.:shock:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

L´Auto non riescono a finirla per oggi , domani appena pronta mi chiamano... La Cosa che piú mi scoccia sulla Mercedes sono i puntini di ruggine e non ha nemmeno due anni:disp2:.

Mi chiedo come possano uscire di fabbrica Auto non verniciate alla perfezione , ho letto di altri casi sempre con il Bianco non so se sia il colore in se o solo perché su quel colore risalta subito all´occhio... :pen: Comunque mi consola il fatto che si stiano impegnando a risovere il tutto . Vedremo;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dove li hai i punti di ruggine?

Io mi sincererei già da subito che lo passino in garanzia ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dove li hai i punti di ruggine?

Io mi sincererei già da subito che lo passino in garanzia ;)

Sul portellone del portabagagli all´altezza della targa e tra paraurti e targa , non vedo motivi per non rientrare in garanzia tra l´Altro come giá detto in alcuni punti lo strato di vernice é talmente sottile che sembra grigio...
Link al commento
Condividi su altri Social

È pur sempre un motore da 125cv/l ;) se le candele perdono grado termico son cazzi.

le candele sono comunque normali, non all'iridio o robe strane che dureranno si di più, ma poi ti costano come 3 cambi candele normali.

controllato:

2011 (come faccio a ricordarlo lo so solo io :disp2:): la macchina aveva 69k e rotti km , mi dicono che le candele sono da sostituire a 75k....tanto a 150 k non ci sarei arrivato, le ho fatte cambiare 5k prima.... erano all'iridio (le ho viste). il costo è questo:

N.B. cancellate lo sconto del 7% che è "personale" e ovviamente aggiungere IVA al prezzo.

Page_1_scan.jpg

free image upload

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.