Vai al contenuto

Scoop : Le prossime "Specialties" Alfa Romeo...


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

yaris come architettura si e' stata innovattiva come stile non e' stata mai un granche... RAV4 bella ma niente di eccezionale.... poi io parlo di Toyota e Lexus a livello globale non soltanto dei modelli venduti in europa che sono in media migliori di altri venduti esclusivamente in USA e Giappone.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'altra notte a Torino (ero in zona Mirafiori) mi ci volevano portare al palazzo Lancia.

Ma l'insegna di notte è accesa?

Perchè se è come quella Alfa, che non vedono mai l'ora che si fulmini....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Lancia? Quale Lancia?

Esiste ancora Lancia?

Mah...non saprei.... :roll:

Pero' se passi a Torino, in Via Vincenzo Lancia, c'è un palazzone di forse quindici piani, e sul terrazzo c'è una scritta "LANCIA"...forse è questo, ciò di cui si parla... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

yaris come architettura si e' stata innovattiva come stile non e' stata mai un granche... RAV4 bella ma niente di eccezionale.... poi io parlo di Toyota e Lexus a livello globale non soltanto dei modelli venduti in europa che sono in media migliori di altri venduti esclusivamente in USA e Giappone.

Su su Taurus, stai cagando un po' fuori dalla tazza. Condivido le tue affermazioni circa i modelli Lexus. Credo anche per politica commerciale si rivolgano a chi ha molto da spendere, vuole il massimo in fatto di comfort ma cerca anche un po' di understatment...probabilmente sono faranno mai breccia in Italia o in Europa...ma l'hai detto tu stesso sono ad uso e consumo degli States. Ma la Toyota a fatto passi da gigante.

La Yaris e la Rav4 sono stilisticamente azzeccatissime e credo anche delle pitre miliari. Poi certo lasciano a desiderare ancora in certi modelli però...

Link al commento
Condividi su altri Social

yaris come architettura si e' stata innovattiva come stile non e' stata mai un granche... RAV4 bella ma niente di eccezionale.

Tra i piccoli Suv trovo che il RAV4 sia il più bello in assoluto tra quelli che si possono vedere in Europa. Soprattutto nella versione 3 porte. Oggi come oggi esteticamente preferisco il RAV4 al freelander.

La yaris invece continua a essere sempre ringiovanita dalla Toyota e secondo me ha una linea che non passa mai di moda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
yaris come architettura si e' stata innovattiva come stile non e' stata mai un granche... RAV4 bella ma niente di eccezionale.... poi io parlo di Toyota e Lexus a livello globale non soltanto dei modelli venduti in europa che sono in media migliori di altri venduti esclusivamente in USA e Giappone.

Su su Taurus, stai cagando un po' fuori dalla tazza. Condivido le tue affermazioni circa i modelli Lexus. Credo anche per politica commerciale si rivolgano a chi ha molto da spendere, vuole il massimo in fatto di comfort ma cerca anche un po' di understatment...probabilmente sono faranno mai breccia in Italia o in Europa...ma l'hai detto tu stesso sono ad uso e consumo degli States. Ma la Toyota a fatto passi da gigante.

La Yaris e la Rav4 sono stilisticamente azzeccatissime e credo anche delle pitre miliari. Poi certo lasciano a desiderare ancora in certi modelli però...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per cui anche queste due vetture non sono freccie a favore di Toyota come design...possono essere di livello migliore rispetto al resto della sua gamma ma con criteri obiettivi non sono niente di sensazionale...

Bè stilemi o no....la yaris rispetto a una punto 99...lanciata 6 mesi dopo è molto più avanti ancor oggi come design...e ovviamente ancora di più rispetto al patchwork,,,punto 2003....cmq in effetti dopo yaris e rav..in effetti non vedo ottimo design da toyota...tranne il prototipo del pick-up maxi size èer gli usa ftx.

Cmq non vedo come fai a giudicare lo stile honda superiore a quello di toyota...la stessa honda in usa e soprattutto in giappione propone scatolini su 4 ruote senza design....e una nsx nuova che sa tanto di enzo...mi spiace perchè 12-15 anni fa honda avevo un design notevole.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altra notte a Torino (ero in zona Mirafiori) mi ci volevano portare al palazzo Lancia.

Ma l'insegna di notte è accesa?

Perchè se è come quella Alfa, che non vedono mai l'ora che si fulmini....

No fusi... di notte è spenta... nonostante il palazzo sia stato ristrutturato qualche anno fa... il parcheggio aziendale è pieno di 166, 156, 156 Sportwagon... solo qualche lybra.... non ne sono sicuro, ma credo non ci sia più niente di Lancia all'interno....

Da piccolo lo chiamavo il "grattacielo della Lancia"... adesso mi viene solo da :cry:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.