Vai al contenuto

Taurus......ma la HF e la Concept Thesis??


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
La concept su base Thesis? Guardate, arrivati a questo punto divento cinico e dico che se devono prenderci per i fondelli con l'ennesima show-car destinata a non entrare in produzione (vedi Fulvia, Granturismo by Carcerano, e Stilnovo), beh in questo caso possono pure evitare di farla. Almeno così nessuno s'illude. :evil:

...sei arrabbiato eh, :twisted: ?

...e come darti torto, daltronde...tempi epocali, per novità troppo spesso inconsistenti o non all' altezza del marchio.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
......non ricordo tu quante lancia hai avuto o guidato ma io ahimè ho avuto e guidato solo una decina di Lybra, 4 thesis di cui una è l'unico esemplare esistente con il controllo adattativo di velocità (mai deliberato), tre Phedra e la prima Ypsilon 1.3 multijet col D.FN....

...noi non capiamo niente di vetture - mio caro Abarth - ringraziamo il cielo che esista fabvio...speriamo che ne esista uno solo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

guarda..... te l'ho già spiegato.... le concept tuu le devi prendere come tali.... altrimenti giochi al massacro....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

guarda..... te l'ho già spiegato.... le concept tuu le devi prendere come tali.... altrimenti giochi al massacro....

Le concept per me diventano fini a se stesse se non trovano un riscontro nella produzione di serie, ok? S'è visto cosa è stato degli ultimi tre prototipi, di cui uno addirittura marciante: tutti rimasti "sulla carta". :?

Io che gioco al massacro???Maddechè???

Link al commento
Condividi su altri Social

......non ricordo tu quante lancia hai avuto o guidato ma io ahimè ho avuto e guidato solo una decina di Lybra, 4 thesis di cui una è l'unico esemplare esistente con il controllo adattativo di velocità (mai deliberato), tre Phedra e la prima Ypsilon 1.3 multijet col D.FN....

...noi non capiamo niente di vetture - mio caro Abarth - ringraziamo il cielo che esista fabvio...speriamo che ne esista uno solo...

Guarda, lo ammetto umilmente: non ho mai posseduto nè guidato Lancia (ho 29 anni), lascio pero' a te e ad un altro intenditore quale LanciaBoxer dire se, nonostante ciò, mi sono fatto l'idea giusta del marchio Lancia... :roll: ...aggiungo comunque che ho avuto modo di viaggiare su una Delta LX 1a serie e non c'era paragone con una contemporanea Ritmo... :(

PS: secondo il mio modesto parere, perfino l'onesta Beta berlina degli anni settanta era "tanto" in confronto al "poco" (se non addirittura nulla) di oggi. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

abarth per favore fai come dice Fabvio,

in fondo lui non ha mai avuto una lancia non sà che significa guidarle, non ha idea di come vengono costruite e controllate, è sicuramente più attendibile di noi due poverini...

...non ricordo tu quante lancia hai avuto o guidato ma io ahimè ho avuto e guidato solo una decina di Lybra, 4 thesis di cui una è l'unico esemplare esistente con il controllo adattativo di velocità (mai deliberato), tre Phedra e la prima Ypsilon 1.3 multijet col D.FN....

...noi non capiamo niente di vetture - mio caro Abarth - ringraziamo il cielo che esista fabvio...speriamo che ne esista uno solo...

uhm..non credevo che si misurasse la "conoscenza" del mondo lancista dal numero di vetture che si guida?...ma guarda guarda

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.