Vai al contenuto

La prima croma dell'avvocato agnelli


Oldcroma

Messaggi Raccomandati:

sapientino ( :D ), intendevo l'ultima uscita dalla linea di montaggio 8-) altrimenti non avrei scritto "se possibile" ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

sapientino ( :D ), intendevo l'ultima uscita dalla linea di montaggio 8-) altrimenti non avrei scritto "se possibile" ;)

Io pensavo l'ultima in senso più generico...comunque immagino che sia stata pressata :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Croma inserzionata la conoscevo, era di un tipo di Pianezza (TO) , ed e' una Turbo i.e. " carico maggiorato" , ovvero predisposta per essere blindata.

Alcune decine di queste Croma non andarono in blindatura causa un dietrofront del Min. degli Interni, e vennero vendute alla gente comune nel 1997, a 24 Milioni di Lire.( un affarone!).

Ritornando a questa candida Turbo, il proprietario la mise su Subito a 1000 Euro, ed un velocissimo ma avido venditore se l'è comprata ed ora l'ha messa in vendita a 5 volte tanto....

In ultimo, un mio cliente, conosciuto notaio in Torino, aveva una Turbo i.e. colore grigio Steel del 1996, ed affermava che era stata l'ultima Croma costruita.

Per vs conoscenza, a fine Luglio 1996 vennero smantellate le linee di produzione della Croma, ultima FIAT 100% Turin made.....

Se proprio vogliamo, c'è stato un periodo che io e mia moglie giravamo con delle Croma ultima serie.

Lei con una TDI grigio Steel ed io con la Turbo i.e. bianca.

Ma sì, ve le faccio vedere ! Viva gli O.T. !!!

gpcl.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella croma grigi steel 647 mi crea eccitazione!!! :D è di una bellezza struggente!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero molto eleganti!!

Comunque si vede che la Croma del link ha i cerchi delle Auto Blindate e della Thema Limousine.

Una curiosità, esiste per caso anche una Croma Limousine? O c'è solo la Thema?

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.