Vai al contenuto

musa diversa


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

avete notato il cofano della musa a ginevra? E' diverso e piu' brutto delle foto che circolano su questo furum!!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
avete notato il cofano della musa a ginevra? E' diverso e piu' brutto delle foto che circolano su questo furum!!

non mi pare proprio che sia vero ciò che affermi

art_2593_2_compact-mpv1.jpg

MUSA006.jpg

come vedi cambia solamente la presenza di quell'elemento in gomma sotto il paraurto

mntre non vi siete accorti di una cosa.... che spero rimarrà sulla produzione di serie

guardate il confronto di queste due foto

art_2593_4_Lancia%20Musa%2002.jpg

46951.jpg

si vede poco il particolare a cui mi riferisco.... però non ho trovato una foto migliore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

aggiungo che sul nuovo sito lancia c'è una sezione dedicata ala musa ... con tanto di film

molto bello correte

Link al commento
Condividi su altri Social

noto che la parte bassa del paraurti è diversa, sotto i fendinebbia, a ginevra c'è una striscia che quasi separa in 2 parti il paraurti, una più bassa ed una più alta

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

noto anche che le gomme a ginevra sono più larghe, credo che il tetto sia tutto nero

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Come dici tu Paco, secondo me si riferisce al tetto, dove pare abbiano eliminato la fascia nel colore della carrozzeria...

esatto

....

hai visto il film????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.