Vai al contenuto

musa diversa


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
che film?

nella sezione dedicata alla musa nel sito lancia

......

comuqneu quella l'esemplare di musa che si vede nel film ha il tetto con quella parte verniciata colore delal carrozzeria..... ma io ho in mente quale possa essere la strategia che lancia pensa di intraprendere rispetto a questo particolare

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
e sarebbe? Io comunque preferisco il tetto tutto color vetro scuro...

anche io ..... ma credo che questo arriverà in una seconda fase..... per rendere visibile una evoluzione stilistica preannunciata

ricordo di nuovo le parole di gianni coda quando disse:

nel futuro tutte le lancia avranno il tetto in vetro fisso di serie ed apribile opzionale

io credo che questo futuro non sia ancora arrivato.... ma credo che arriverà e quindi si pensa a questa strategia per rendere in seguito + visibile l'evoluzione

.......

intendiamoci.... non è che questo conti poi molto

ma se ci avete fatto caso tutti gli ultimi prototipi lancia.... compresi quelli chiusi.... avevano tetto in vetro

Link al commento
Condividi su altri Social

ma avete notato quel particolare sul paraurti anteriore?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra non ci sia piu' la "vela" cioe' lo sbalzo sul cofano (tipo thesis), che e' anche presente su idea. Nelle foto si vede questo sbalzo che culmina nella calandra, mentre a Ginevra nulla... cofano piatto!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.