-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
erriquezz
No, non intendo una vacanza a Londra
Dato l'avvicinarsi dell'inverno (fa già freschino), dopo 5 mesi costantemente a piedi/mezzi pubblici (abito vicino all'uffizio, fortunatamente) e volendo muovermi un po' in giro (il mio quartiere e' la cosa piu' silenziosa e noiosa che abbia mai visto ), è arrivato il momento di motorizzarmi (e di abituarmi a guidare dall'altro lato).
Requisiti:
- Estate (SW, monovolume etc., per prossima famigliola in arrivo e presumibile trasloco in UK o rientro in Italia, nzi sa mai, indi in ogni caso serve tanto spazio, altrimenti sarei andato di MX-5 o mi sarei gimmizzato con il coupé tubbofiat)
- Max £2,000 di spesa.
- Percorrenza migliometrica: e boh... casa/lavoro quando il tempo fa schifo, giretto ogni tanto per l'isola e ogni tanto - spero UNA TANTUM - discesa in Italia. Indi buh... indicativamente 10k miglia/anno.
Considerando che qui la broda la danno via a meno rispetto alla nafta, ho cercato in lungo e in largo varie Zafira, Astra, Focus C-Max, solito 1.6 benza aspirato con 100 ciucci o giu' di li'.
Fino a quando non ho trovato questa naftina:
Used Peugeot 407 Estate 1.6 Hdi 110 Se 5dr in Brentwood, Essex | West Car &Commercial
il dealer è a 6 miglia da casa, potrei andarci a piedi
Consigli? Com'è quel motore a livello di affidabilita' ecc. su Peugeot? Credo ci siano differenze con il DPF (ammesso ci sia, non ho idea, sabato chiedo), i motori Peugeot dovrebbero avere quello al cerio. Io l'ho avuto sulla C-Max del babbo in Italia e non era niente male, DPF ed EGR a parte
Denghiu' guys
Perle d'autore
From Heel to Hell and back (Matteo B.)
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: