-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
rob234
Salve a tutti, non so se sto postando nel thread giusto, nel caso mi sbagliassi chiedo agli amministratori di spostare questo post nel thread più appropriato, grazie.
Cerco di illustrarvi il mio problema:
Posseggo una Audi A4 1.9 TD Avant.
Il problema è al sistema climatizzatore, in breve:
Ogni tanto, non è una cosa fissa, sul display viene riportata una temperatura esterna del tutto sballata, ad esempio anche in questi giorni, con una temperatura esterna sui 25°, la temperatura sul display crolla sottozero, e con "crolla" intendo che arriva anche ai -40, -50.
Ovviamente con un "tale gelo" esterno il climatizzatore smette di funzionare anche se in realtà all'esterno siamo sui 30°.
Poi, magari, dopo qualche minuto la temperatura comincia piano piano a risalire e si riporta sul valore corretto; a quel punto rientra in funzione il climatizzatore.
Non riesco a capire a cosa sia dovuto questo malfunzionamento dato che ho provveduto a far sostituire:
1. il sensore della temperatura esterna
2. la centralina clima (climatronic).
ma il problema persiste. La cosa davvero strana è che il problema si presenta non in modo continuativo, magari per alcuni tratti funziona tutto regolarmente poi all'improvviso la temperatura sprofonda sottozero e si spegne il climatizzatore.
Non è che, per caso, la centralina una volta collegata vada resettata in qualche modo?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere ? Ringrazio anticipatamente.
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: