- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Luca Bravi
Ciao a tutti, non so se ho azzeccato la categoria, ma un membro dello staff ha detto di scrivere qui, semmai si sposta:)
Sono un ragazzo di 19 anni, abito a Castelnuovo di Garfagnana (LUCCA), studio ancora al liceo scientifico (sono bocciato due volte, una per pigrizia e una per problemi in famiglia), ho molta voglia di cominciare a gareggiare.
Purtroppo non ho mai fatto nessuna gara in pista con auto o moto. Mi sento in gamba, non dico un campione o cose varie, non fraintendetemi, intendo dire che in pista potrei avere la possibilità di non fare figuracce.
Avrei intenzione di fare gare di automobili, solo che non so quanto si può spendere per le varie necessità e come cominciare.
Vengo da una famiglia di operai, quindi so che può essere esagerato far sostenere a loro i costi quindi avrei bisogno di qualche dritta per come coprire i costi personalmente e con gli sponsor.
siate pure schietti, non mi offendo se mi dite che è impossibile cominciare a gareggiare alla mia età e senza esperienza, o che senza soldi non vado da nessuna parte.
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: