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500L Trekking o Renault Captur


r3v077

Domanda

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Personalmente mi piace di più la 500L trekking .

Sono andato a vederla e a provarla quella con il 1.3 mtj da 105 cv che interessa a te. Esteticamente è molto bella. Verde tetto bianco, il suo colore! Bella anche blu.

Da guidare non è affatto male, non pensavo. Si è alta ma è anche piacevole fra le curve. La 6a ti fà viaggiare a regimi tranquilli, ideali per l'autostrada.

La captur l'ho vista da vivo una sola volta..percarità.. :muto:

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:pen:

Effettivamente nelle prove di QR nel ciclo urbano incide molto la presenza dello S&S: evidentemente prevedono lunghi periodi di immobilità alternati ad andature sciolte.

Condizione abbastanza lontana dalla pratica comune, nella quale le code tendono ad avanzare al ritmo di 5 m ogni 30 secondi, condizioni in cui lo S&S è completamente inutile.

Nella mia esperienza finora il sistema mi è servito più in extraurbano, sul vecchio percorso casa-lavoro in cui avevo 4-5 semafori piuttosto lunghi intervallati da 3-4 km di statale a 70 km/h.

In città alla fine sono le continue rampe e frenate che pesano.

Ben più coerenti con la pratica comune trovo i due dati a velocità costante.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

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Sui modelli dotati di S&S la cosa è fin troppo evidente, intendo la somiglianza tra i dati di urbano ed extra.

Ma anche su alcuni modelli senza S&S*, imho c'è troppa vicinanza... è un po' come se avessimo un urbano liscio e un extraurbano montagna/trafficato.

D'altra parte anche il loro non è altro che un rilevamento, e come tale va preso (con tutto ciò che ne consegue)

* al momento non me li ricordo, dovrei andarli a cercare

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

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Dipende molto dal prezzo che spunterai.

A pari allestimento ( energy per captur e base + qualche optional per trekking) io avevo circa 3000 euro in meno per la captur.

Dento molto meglio la trekking, fuori molto meglio la captur, almeno per me.

Io sono in questa situazione, con 2500 euro in più mercedes B180 km.0, con 3000 in meno Captur 1.5 dci energy.

Sceglierò a breve

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