Vai al contenuto

Fiat Ducato - Citroen Jumper - Peugeot Boxer Restyling (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

No bangle era a capo design, ha dato il via libera, ma la E60 è di una matita italiana.

Se vuoi, puoi continuare ad informarti qui:

BMW Car Designers

Ti si apre un mondo :D

OT, nelle teche dei designer che abbiamo visto al museo dell'auto (dove mi sono sparato le pose per un mio disegno :mrgreen:) tra le auto che avrebebro voluto disegnare, Bangle aveva scelto proprio la E60 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:pen:

alla fine ci va questo in brasile?

boh...

E' da un bel po' che gira in Sudamerica...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come mai non hanno introdotto il restyling direttamente per gli USA?

per colpa del brasile :D

in pratica da gennaio di quest'anno in brasile entrava in vigore l'euro qualcosa per i motori, e sul vecchio 244 non era possibile installare i nuovi motori, allora si è pensato di aggiornare il 250 e farne un modello unico per i mercati americani da produrre in messico ed essere sul mercato gai da fine dello scorso anno per non lasciare un buco in gamma...

solo che poi quei simpaticoni di brasiliani hanno pensato bene di mettere dei dazi sui prodotti esteri :D

e così che il 250 (637) prodotto in messico non risultava piu profittevole, ma essendo già pronto ed avendoci già investito soldi lo hanno tenuto per il mercato NAFTA

Link al commento
Condividi su altri Social

E soprattutto lui christopher_weil_bmw_designer.jpg è il creatore di questo abominio..

Saltiamo la foto: ogni volta che vedo le biemmi Gt ho conati di vomito... :si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.