Vai al contenuto
  • 0

Ho il fratello che deve cambiare auto. Seg B-C attorno ai 15000€

krcc

Domanda

Buon giorno ragazzi, scrivo davvero poco nel forum (dopo tutto non ho tutta sta esperienza da condividere XD) però leggo davvero tanto :D

Come da titolo ho il fratello che sta per cambiare auto. Km annui 10-12 mila quindi benzina.

Preferisce decisamente restare sul nuovo.

Al momento, abbiamo valutato varie auto anche di segmento inferiore e fatto un po di scrematura.

Siamo rimasti a 3 avversarie: Ceed, i30 e Civic

Tutte e 3 esteticamente gli piacciono e tutte e 3 sono tra i 14500 e i 17000.

Ha provato i30 e gli è piaciuta da guidare, anche se è quella che meno gli piace esteticamente

Deve provare Ceed a breve che gli piaciucchia

Credo stia tendendo ad escludere civic perchè è quella che costa di più (ma magari qualche santo provvede :D) anche se è quella che preferisce.

Opinioni? problemi conosciuti delle varie auto? Voi cosa scegliereste?

Conto su di voi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Ciao, guarda ancora non ho visto mio fratello ed è andato oggi a concludere.

Il preventivo era di 15.500 bianca con allestimento comfort più advanced pack, ma il venditore l'ultima volta c'ha detto che qualcos'altro si poteva limare sul prezzo.

Kia ceed berline in pronta consegna non ne avevano, una station wagon active con pacchetto cerchi e qualche altro optionals gliela faceva poco sotto i 14000.

Tutto questo nella zona di padova/mestre entrambe 1400 benzina.

Edit: dimenticavo... il tutto rottamando una punto del 2001.

Modificato da krcc
Link al commento
Condividi su altri Social