-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mcriki
Ciao ragazzi possiedo una 500 1.2 sport acquistata nel gennaio 2009,negli ultimi 2mesi ci ho speso un 1000 euro tra tagliando con cinghie,pompa della benzina che mi ha lasciato a piedi..e vabè, l'auto ha anche 123000 km, che pochi non sono.
Pochi giorni fa mentre la accendo (e il mattino dopo anche appena partito,dopo pochi metri),lo sterzo diventa rigidissimo e mi esce spia di verificare sensore..risultato la porto alla fiat,con l'examiner mi diagnosticano che c'è sto sensore (manda info sulla posizione dello sterzo) guasto, ma che va cambiato per forza l'intero piantone dello sterzo. Risultato: preventivo di 1200euro per il ricambio,piu qualcosa di manodopera.
Non so che fare sinceramente..l'auto non è nuova,la fiat non riconosce nessun difetto di fabbrica..e io sinceramente sono più dell'idea di sostituirla piuttosto che spenderci ancora tutti quei soldi per riparare sto difetto,che un po mi fa incazzare..
cosa ne dite?
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora