Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Io più che su una versione "giardiniera" per tener viva l'attenzione sul modello punterei su una versione suv..o cross..insomma trazione integrale (ma anche no) e caratterizzazione estetica stile Panda Cross.

Potrebbe venir fuori un oggettino appetibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quegli orridi ps ci portano fuori strada......a mio parere è inutile discuterci sopra perchè lo stesso SPORTING ci ha detto che non c'entrano nulla coi modelli reali...

C'è grossa grisi anche per QR... tutta fuffa, imho!

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Io più che su una versione "giardiniera" per tener viva l'attenzione sul modello punterei su una versione suv..o cross..insomma trazione integrale (ma anche no) e caratterizzazione estetica stile Panda Cross.

Potrebbe venir fuori un oggettino appetibile.

Bè la versione "Climbing" era pronosticata (una vita fa) proprio sulla base della Giardiniera...

Anche perchè la berlina non mi pare molto adatta alla trasformazione :mrgreen:

fiat_500_bigfoot.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

La 500 Giardiniera avrà 4 porte e si chiamerà 600: questo dice Leftlanenews.com

Fiat intends to introduce a four-door version of its 500 minicar for the 2011 model year – and if sources at the Italian automaker are correct, the practicality-oriented compact car will make its way to North America, possibly bearing the name of “Fiat 600.”

Leftlane first reported in April that inside sources suggested a four-door version of the diminutive 500 might be in the works, and now sources at a French outfit, L’Automobile, are suggesting that the car will in fact be coming to market in 2011 under the 600 (Seicento) moniker.

Should Fiat bring a four-door version of its 500 hatchback to market, it would not be the first time. Fiat offered the Seicento in Europe from 1955 to 1969, making its return more believable than some rumors coming out of Europe’s magazines and blogs.

A four-door Fiat 500, as awkward as it might sound stylistically, will compete against the enlarged Mini range that includes the extended-length Clubman and the four-door, SUV-esque Countryman. The design is expected to mostly mirror the current two-door hatchback’s retro look – with the addition of two doors and an extended back seat area.

The longer and wider four-door 500 would be built exclusively at Fiat’s Mirafiori plant in Italy – the same plant where the Seicento was first built – while North American-spec two-doors will be built at a Chrysler plant in Toluca, Mexico, beginning in the fourth quarter of 2010.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La 500 Giardiniera avrà 4 porte e si chiamerà 600: questo dice Leftlanenews.com

Autoblog ne da una versione diversa: secondo loro la 600 sarà solo una 500 a 5 porte con il passo allungato per favorire i passeggeri posteriori (e non una mini-SW come la 500 Giardiniera originale), mentre il famoso L0, MPV con il muso da 500 potrebbe chiamarsi 600 Multipla (ma questa pare sia una loro ipotesi).

Molto probabilmente, la Fiat 500 a cinque porte si farà e si chiamerà 600. La vettura dovrebbe nascere sull’attuale piattaforma ma con passo incrementato di 10 cm per migliorare l’abitabilità posteriore, dove debutterà il divanetto scorrevole anche per aumentare la versatilità del bagagliaio. In pratica, la Fiat 600 condividerebbe molte componenti con le nuove Panda e Lancia Ypsilon, attese sul mercato per l’anno prossimo. Ma il Cinquino a 5 porte nascerebbe soprattutto per il mercato USA, dove verrebbe venduta come Fiat Seicento.

La 600 dovrebbe essere prodotta esclusivamente in Messico, nell’impianto di Toluca dove partirà l’assemblaggio della Fiat 500 destinata agli Stati Uniti. La nuova Fiat 600 debutterà sia oltreoceano che nel Vecchio Continente verso la fine del 2011, anche in sostituzione dell’omonima vettura che, al momento, rappresenta l’entry-level della gamma Fiat. Non ci saranno rischi di sovrapposizione con la nuova Panda, anche perché la 600 avrà un prezzo di listino più elevato. Inoltre, l’arrivo della Fiat 600 non pregiudicherebbe la nascita della variante MPV della 500 che, a questo punto, potrebbe chiamarsi 600 Multipla.

Tutto sta a capirsi per quello che si intende... ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Di 5oo "vera" a 5 porte dubito ci sia traccia.

Invece l'L0 con stile ispirato a 5oo è stato confermato.

Probabilmente si stanno mischiando poche notizie e molte ipotesi.

L'uso del nome 600 o 600 Multipla, ad esempio, è una cosa plausibile, ma tutta da verificare.

Link al commento
Condividi su altri Social

in fondo se dovessero fare 5OO (l'attuale) 3p, 6OO 5p (anche se no c'entra con il nome originario) e 6OO Multipla non sarebbe male, sarebbero 3 auto diverse che potrebbero sfruttare il tanto amato carry over! coprendo 3 settori diversi e "popolari" i settori, di sicuro non lo sarebbero i prezzi! certo devono creare qualcosa di bello e curato come la 5OO se vogliono rivaleggiare con Mini. Il pianale Panda è atto alla trazione integrale, non sarebbe male neanche una 6OO Multipla Cross con un trattamento simile alla Panda... ma son già troppi modelli belli... impossibile Fiat li produca, faranno una Panda più ricca la chiameranno 6OO e diranno che somiglia alla 5OO :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

che la L0 abbia uno stile in salsa 500 e' un dato di fatto e ci puo' stare a vendere anche negli usa la 500 a 3porte e la L0 minimpv a 5porte

ma una 500 a 5 porte secondo me non aggiunge granche' e dubito che gli investimenti necessari si ripagherebbero

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile che non ci sia ancora un "mulo" di questa L0??

...o me lo sono perso io??

Sarei interessato a capire le dimensioni, il posizionamento......insomma. :-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.