Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A me sinceramente Giolito proprio non piace.

Ok ha fatto un buon lavoro sulla 500 ma non era difficile considerando l'ottima base di partenza dell'originale.

Ma oltre alla 500 cosa ha firmato? La Multipla, la Ecobasic, la Zic una più orribile dell'altra.

Personalmente ho sempre dato credito alle teorie del Lombroso. E guardando Giolito..........

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

COndivido in pieno il discorso di Giolito, peccato poi che nella pratica non è stata ben applicata questa filosofiat.

La 500 era una macchina facile da disegnare, invece gli altri lavori mi lasciano perplesso!

Speriamo che riesca davvero a mettter ein pratica le sue idee.

Inviato
C'è la versione dedicata a metano già pronta e poi messa da parte in Fiat da anni, potrebbe essere quella.... specie ora che il T-jet turbizzato a metano e già pronto e in vendita.

Lui parlava proprio di una "variante di carrozzeria"...

Inviato
Lui parlava proprio di una "variante di carrozzeria"...

mmm potrebbe essere una 3porte, ma non avrebbe senso, oppure la SW, ma so che era stata cancellata... che sia magari una specie di versione off road rialzata? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Certo che ora che non fanno più Croma (come ho letto nella sezione mercato) una SW ci vorrebbe.

Infatti lui ipotizzava una SW, vista la mancanza in gamma...

Tra l'altro i ritmi produttivi, attualmente, sono un pò bassi a Cassino, 850 vetture a turno, 2 turni al giorno, 4 giorni a settimana...

Inviato
Certo che ora che non fanno più Croma (come ho letto nella sezione mercato) una SW ci vorrebbe.

Ma avrebbe senso togliere dal mercato una vettura che dopo il FL di fatto molti già percepivano come Bravo SW per investire nello sviluppo di un modello che di fatto ha un ruolo identico?

Certo che fa specie quanto il gruppo lasci sguarniti interi segmenti di mercato...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato (modificato)

I ruoli di Croma e Ulysse li dovrebbe ereditare il Fiat Journey, che se son furbi nel riproporlo potrebbero anche pensare di fare un minimo di concorrenza ai SUV coreani 4x2.

Mentre la Bravo SW (se è vera questa indiscrezione) andrebbe a coprire il buco che Croma non ha mai coperto realmente.

Modificato da nucarote
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.