Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
penso che la si vedra' per fine 2011

Senza neanche un muletto per strada? :pen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Senza neanche un muletto per strada? :pen:

forse non ne hanno molto bisogno perchè la nuova panda dovrebbe essere basata sulla uno brasiliana, già in produzione da un anno...

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato

i muletti non su carrozzeria definitiva gia' girano attualmente su 500

da primavera, quando inizieranno le prime vetture di verifica prodotte a pomigliano, si vedranno muli definitivi

Inviato

ORa che Marchionne ha ottenuto il contratto a Pomiglaino e a mirafiori, ora che la crisi almeno all'estero sta passando, tranne che in Italia, ora che i debiti con Obama stnno per essere estinti e che la Fiat è tornata agli utili, il siognor Marchionne non ha più scusa a cui aggrapparsi, ora deve iniziare a cacare nuovi modelli come fossero brillanti, altrimenti si dimostrerebbe solo una gran menzognero. è ero di fare bellke machcine che piacciano alla gente

Inviato
forse non ne hanno molto bisogno perchè la nuova panda dovrebbe essere basata sulla uno brasiliana, già in produzione da un anno...

secondo me non è cosi'....credo che la prossima panda sarà sul telaio di 500 e ka...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Molto più semplicemente, il pianale è sempre lo stesso.

Nasce su Panda II, viene fortemente aggiornato su 5oo, finisce anche su Ka, viene allungato per Uno e Ypsilon (ma credo ci siano più parti in comune tra una Ypsilo e una 5oo che tra una Ypsilon e una Uno) e finisce sotto Panda III nella versione a passo corto (come l'attuale) con tutti gli aggiornamenti intercorsi nel frattempo.

Inviato

Alla fine, una volta raggiunta una certa maturità riguardo alla sicurezza passiva, credo che sia venuta un po' meno la necessità del nuovo pianale ogni generazione come accaduto a cavallo fra il 1990 e 2000..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Alla fine, una volta raggiunta una certa maturità riguardo alla sicurezza passiva, credo che sia venuta un po' meno la necessità del nuovo pianale ogni generazione come accaduto a cavallo fra il 1990 e 2000..

Quoto.

Oramai le 5 stelle ce le hanno tutti.

Non ha più senso spendere 1-2 MILIARDI di euro per rinnovare le piattaforme ad ogni cambio modello.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

5 stelle che io sappia ce l'ha solo 500 e forse Ypsilon. Permane, secondo me, la necessità d ridurre un po' peso e dimensioni. Compatibilmente con la sicurezza, ovvio.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.