Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mmh sicuro? la macchina non è stata ancora congelata del tutto...

assolutamente no , era solo un auspicio corroborato da un persistente rumore di fondo di qualcuno che ci sta lavorando sopra. Su punto evo e panda ha avuto ragione in passato. Vedremo. Cmq i pezzi di cui parlo fanno parte dell' interno , per quello immagino stile congelato

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente no , era solo un auspicio corroborato da un persistente rumore di fondo di qualcuno che ci sta lavorando sopra. Su punto evo e panda ha avuto ragione in passato. Vedremo. Cmq i pezzi di cui parlo fanno parte dell' interno , per quello immagino stile congelato

lo stile degli interni viene congelato sempre dopo rispetto agli esterni (Giulia a parte :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate c'è qualcuno che l'ha vista sta Punto 4 ? Come design è un'evoluzione di Punto Evo o qualcosa completamente diverso? Crescerà ancora oltre i 407 cm così da coprire il probabile futuro vuoto di una seg.C convenzionale (la prossima Bravo ancora non si sa cosa sia...) e non creare sovrapposizioni con la Palio ? Secondo me portare la Punto a essere a cavallo tra il seg. B e il C (sui 420 cm per capirci,qualcosa di simile alla mai realizzata Deltina) potrebbe essere una buona mossa specie ora che c'è la palio: rispetto alle rivali dirette come Clio, Fiesta and co. apparirebbe come un'auto di classe superiore e al contempo si potrebbe sfruttare un nome e una tradizione di successo per sfidare le varie Golf, Astra, Focus che hanno una reputazione che ormai fiat non potrà mai avere in quella fascia di mercato. Vero è anche che un idea simile è già stata applicata con la Delta (una via di mezzo tra una C e una D)con i risultati ben noti, ma era una fascia di mercato superiore e l'auto è stata castrata da un design poco equilibrato, dalla delusione degli orfani della prima Delta, infatti per me la stessa identica auto con marchio fiat e prezzi più bassi avrebbe venduto molto di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate c'è qualcuno che l'ha vista sta Punto 4 ? Come design è un'evoluzione di Punto Evo o qualcosa completamente diverso? Crescerà ancora oltre i 407 cm così da coprire il probabile futuro vuoto di una seg.C convenzionale (la prossima Bravo ancora non si sa cosa sia...) e non creare sovrapposizioni con la Palio ? Secondo me portare la Punto a essere a cavallo tra il seg. B e il C (sui 420 cm per capirci,qualcosa di simile alla mai realizzata Deltina) potrebbe essere una buona mossa specie ora che c'è la palio: rispetto alle rivali dirette come Clio, Fiesta and co. apparirebbe come un'auto di classe superiore e al contempo si potrebbe sfruttare un nome e una tradizione di successo per sfidare le varie Golf, Astra, Focus che hanno una reputazione che ormai fiat non potrà mai avere in quella fascia di mercato. Vero è anche che un idea simile è già stata applicata con la Delta (una via di mezzo tra una C e una D)con i risultati ben noti, ma era una fascia di mercato superiore e l'auto è stata castrata da un design poco equilibrato, dalla delusione degli orfani della prima Delta, infatti per me la stessa identica auto con marchio fiat e prezzi più bassi avrebbe venduto molto di più.
Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che in un futuro molto vicino si possa vedere un'erede della Barchetta e del Coupè.

In fin dei conti le basi tecniche/meccaniche non macherebbero.

Barchetta sarebbe un'ottima rivale da piazzare contro la Mazda Mx-5, se la dovessero rifare basterebbe prendere la "vecchia" (quando la vedo fa ancora la sua bella figura) Barchetta ed aggiornare solo un po' le linee e lo stesso anche per gli interni.

Discorso analogo anche per il Coupè.

Per quello che riguarda la base di partenza; per la Barchetta magari utilizzare la futura piattaforma che verrà utilizzata per la Punto, mentre per il Coupè la C-Evo.

Ma questa è solo la mia fantasia.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che in un futuro molto vicino si possa vedere un'erede della Barchetta e del Coupè.

In fin dei conti le basi tecniche/meccaniche non macherebbero.

Barchetta sarebbe un'ottima rivale da piazzare contro la Mazda Mx-5, se la dovessero rifare basterebbe prendere la "vecchia" (quando la vedo fa ancora la sua bella figura) Barchetta ed aggiornare solo un po' le linee e lo stesso anche per gli interni.

Discorso analogo anche per il Coupè.

Per quello che riguarda la base di partenza; per la Barchetta magari utilizzare la futura piattaforma che verrà utilizzata per la Punto, mentre per il Coupè la C-Evo.

Ma questa è solo la mia fantasia.

Pur avendo un grosso desiderio di rivedere un'erede della Barchetta non penso che possa mai essere una rivale per Mx5. Per quanto riguarda il Coupè che pur amo forse anche più della barchetta, questo non è il momento adatto (eppoi chissà dov'è che hanno rinchiuso Bangle :D :D) per i coupè, per cui mi andrebbe già strabene una Bravo/Giulietta GT iso Astra GTC .

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che in un futuro molto vicino si possa vedere un'erede della Barchetta e del Coupè.

Meglio di no. Fare un'auto piu' bella del Coupe' secondo me e' missione improba.

Nel caso meglio cambino nome :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

nelle pagine del mercato dedicate ai modelli di prossima uscita, Quattroruote di settembre annuncia che al prossimo Salone di Francoforte, la Fiat presenterà una GPunto modificata. Questo è dovuto, secondo la rivista, proprio allo scarso appeal e conseguente scarso successo, della GPunto Evo. Qualcuno ha informazioni più dettagliate? Come mai nessun prototipo è stato mai incontrato?.

Tra l'altro pensavo che, vista l'imminente uscita delle foto ufficiali della Nuova panda, QR sarebbe apparsa in edicola perl'appunto il 30/31 con le foto; invece è uscita quasi normalmente ma senza dedicare una sola riga a questa prossima importante novità del gruppo. Trovo la cosa molto strana. Non è che sia stata rimandata la presentazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.