Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

non mi va.. boh?

Aspe.. per elettronica io parlavo di quello che passa sotto il cruscotto, in pratica tutto ciò che non vedi, dalla rete can alla componentistica (sensori e balle varie). Schermi tastini e roba varia dovrebbero poi diventar comuni, ma pigliala con beneficio di inventario

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è la stessa cosa...... il cdb varia a seconda dell'elettronica che usi.

Così come variano le funzioni delle levette dietro al volante, così come vaia il funzionamento del bluetooth e dell'usb, dei sensori di parcheggio etc etc.

Se utilizzi un elettronica standard vrai levate simili dalla panda alla tema alla maserati......... paradossalmente potrai usare una levetta maserati con il piatone panda!

Se utilizzi due elettroniche completamente differenti fai un casino e corri il rischio che molte cose che per esempio funzionanao perfettamente su panda non funzionanao su thema, o per esempio che su panda hai una funzione comoda che su tema non hai!:pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci capisco sega di sta roba.. nel fine settimana vado al cepu e cerco di chiarire cosa stanno combinando :mrgreen:

Lo sai perché mi è venuta in mente sta storia, perché il povero blue&me dopo 5 anni di onorato servizio finalmente funziona degnamente senza problemi di sorta.

Sul journey, che use la nuova architettura powernet, ti metti paura peri casini che hanno! Per far funzionare l'usb devi mettere la radio su Am! :mrgreen::mrgreen:

E altre cazzate,bluetooth che salta, sensori di parcheggio che rimangono impallati, chiusure centralizzate che non funzionano, batteria che si scarica da sola....... ec etc.

Cioè, problemi che sul gruppo fiat non si vedevano oramai dal lancio della thesis.:pen:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sai perché mi è venuta in mente sta storia, perché il povero blue&me dopo 5 anni di onorato servizio finalmente funziona degnamente senza problemi di sorta.

Sul journey, che use la nuova architettura powernet, ti metti paura peri casini che hanno! Per far funzionare l'usb devi mettere la radio su Am! :mrgreen::mrgreen:

E altre cazzate,bluetooth che salta, sensori di parcheggio che rimangono impallati, chiusure centralizzate che non funzionano, batteria che si scarica da sola....... ec etc.

Cioè, problemi che sul gruppo fiat non si vedevano oramai dal lancio della thesis.:pen:

Infatti conosco gente che per queste novità non ha fatto vacanze.. :lol:

E' un navi seal dell'elettronica del gruppozzo :mrgreen: ai tempi era nella compagnia di assalto ai problemi della famigerata elettronica stilo :muto:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti conosco gente che per queste novità non ha fatto vacanze.. :lol:

E' un navi seal dell'elettronica del gruppozzo :mrgreen: ai tempi era nella compagnia di assalto ai problemi della famigerata elettronica stilo :muto:

Bravo, capito............ la fiat le schifezze peggiori le ha fatte con stilo e thesis......... ma 10 anni fa!!! Poi da allora è quasi sempre filato tutto liscio.

Adesso ci si ricasca!

Io avrei fatto un tabula rasa e sarei ripartito con qualcosa o di nuovo (sviluppato qua da gente ce lo sa fare) o un architettura Fiat sviluppata all'ennesima potenza.:clap

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo, capito............ la fiat le schifezze peggiori le ha fatte con stilo e thesis......... ma 10 anni fa!!! Poi da allora è quasi sempre filato tutto liscio.

Adesso ci si ricasca!

Io avrei fatto un tabula rasa e sarei ripartito con qualcosa o di nuovo (sviluppato qua da gente ce lo sa fare) o un architettura Fiat sviluppata all'ennesima potenza.:clap

tempo e soldi comandano e quello che è uscito non è ancora frutto del lavoro che si è fatto in sinergia. A sto giro sono arrivati gli americano poco modificati. La generazione comune dovrebbe essere diversa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sai perché mi è venuta in mente sta storia, perché il povero blue&me dopo 5 anni di onorato servizio finalmente funziona degnamente senza problemi di sorta.

A me il concetto di Blue&Me è sempre piaciuto, per il fatto di essere "aperto" ad aggiornamenti ed aggiunte, installabili direttamente dall'utente.

Vedi la funzione EcoDrive ( che ancora non ho capito perché ci sia per Punto e non per Mito ) : se vogliamo è embrionalmente lo stesso concetto di "app" adesso tanto in voga.

Secondo me poi Blue&Me è stato anche poco pubblicizzato e "pompato" dal marketing.

Però adesso è rimasto al palo, gli altri si stanno portando avanti sul fronte integrazione con smartphone/pad vari e dall'anno prossimo su Mercedes dovrebbe debuttare un sistema che permetterà appunto di installare a piacimento "app" ( se ho ben capito ).

Insomma sarebbe ora di un Blue&Me 2.0.

Per non andare troppo OT, tra i nuovi modelli Fiat per il 2012 non è che sia conteggiata anche la Panda 4x4 ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.