Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)

Motron

Messaggi Raccomandati:

certo è vero, ma piuttosto che proporre l'ennesima utilitaria semipremium che poi non vendono al posto loro per strappare quote di mercato offrirei un bel automatico di serie, e se si alza il costo del tagliando tanto meglio!
Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda, io non parlo solo di fiat anche perchè a me del "gruppozzo" come viene chiamato qui non me ne frega nulla soprattutto dopo la sua americanizzazione. Il mio è un discorso generale, prendi ad esempio opel, ma secondo te l'operazione adam sarà redditizia? Quei soldi io al posto loro li avrei usati per mettere di serie l'automatico sull'agila e sulla corsa. Qui da noi il cambio automatico non è che è poco richiesto, ma è poco conosciuto. Naturalmente è una mia personale idea!

Posso farti anche altri esempi, ma secondo te il restyling della fiesta quante vetture vendute in più gli frutta? Ma non era più vantaggioso per loro proporre l'automatico al prezzo del manuale? Secondo me (mie personalissime ed opinabili stime) se nei piazzali avessero uno stock di automatiche invece che di restylinghizzate ne avrebbero vendute un centinaio di più al mese

Modificato da indeciso88
Link al commento

il problema è che nelle piccole non c'e' un vero e proprio automatico ma od un manuale robotizzato od un CVT. Entrambi poco comfortevoli ( il primo più del secondo ) .

A mio parere il gruppo dovrebbe fare una versione più piccola del tradizionale automatico con convertitore a 9 marce che sta per lanciare sulle medie e sulle grandi. ( e non è detto che lo faccia , per rientrare nei più restringenti limiti di consumi / emissioni )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

stev ma che significa il simbolo di divieto di accesso che compare ogni tanto nei post?

A parte il fatto che non sarebbe il luogo adatto per questo genere di richieste/informazioni, si tratta del sistema automatico di blocco delle abbreviazioni inutili da sms, attivo da oltre un anno: ØØØ

Link al commento

guarda, io non parlo solo di fiat anche perchè a me del "gruppozzo" come viene chiamato qui non me ne frega nulla soprattutto dopo la sua americanizzazione.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ciao, ho trovato su Autoevolution questo articolo che parla di una Panda XL su base 500X.

Fiat Working on Panda CrossoverItalian automaker is reportedly working on a new compact crossover. Underpinned by the same platform on which the Fiat 500X concept was built on, the new vehicle will hit the market under the Panda XL name.

Very few have been revealed besides the fact that it will be offered with a four-wheel drive option, but Autobild points out that the Panda XL will have little in common with the A-segment Panda model. As we already told you a while ago, the mysterious Fiat 500X concept will share its platform with a new entry-level Jeep model.

Production of the new Fiat Panda XL could start in 2014 at the Melfi plant in Southern Italy. Moving on to the weirder side of the report, our source claims that the Panda XL might rival the Nissan Qashqai. If this is true, then we have a case of “what are you really planning, Fiat”?

Story via AutoBild

e qui l'originale di Auto Bild

Fiat bläst den Panda auf

Nun steigt auch Fiat in das erfolgversprechende Segment der Kompakt-SUVs ein. Der Panda XL bekommt seine Technik dank der Partnerschaft mit Chrysler von Jeep.

Fiat entwickelt ein Kompakt-SUV im Panda-Look. Es soll den erfolgreichen Crossover-Modellen wie dem Nissan Qashqai Marktanteile abjagen. Wie der Van 500L (Punto-Plattform) wird auch der Panda XL technisch mit seinem Namensgeber wenig gemein haben, seine Basis kommt vom zukünftigen kleinen Jeep-SUV. Folglich wird es auch eine Allrad-Option geben. Denkbar ist, dass der Panda XL in seiner frontgetriebenen Version ab 2015 Fiats Kompaktwagen Bravo ersetzt.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.