Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Si ma la 500 di premium non ha proprio niente. Ha solo una bella linea punto. L'interno è veramente triste con praticamente niente di moderno a partire dal sistema multimediale che è solo una radio base e poi il cruscotto tutto di plastica dura completa il quadro. Non ci sono neanche gli specchietti nelle alette parasole e l'esp poi te lo fanno pure pagare a parte. Praticamente è una panda vecchia con una bella linea. Se per voi questo è premium...

discorso estendibile con poche variazioni allora al 99% del listino attuale, ivi inclusi tutti coloro che pare ti stiano vendendo la pietra filosofale (optional ovviamente).

almeno la 500 non ti prosciuga le tasche senza ricorrere necessariamente a minirate, jahrewagen, aziendali....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Però ora non generalizziamo,ci sono varie sfaccettature del prodotto premium,ci sono quelli che puntano sul fattore moda,estetica,qualità di costruzione,materiali,aggeggi hi-tech,confort...e prodotti premium che puntano di più sulle qualità dinamiche del veicolo,sulla meccanica sofisticata...un pò come Audi vs Bmw;)

Tornando a parlare di 500 5p,ricordo io male o era uscita qualche dichiarazione che diceva che l'avrebbero fatta a Tychy?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Non sono d'accordo, la Ypsilon e la Panda mi sembrano alla pari con 500 come assemblaggi, e una spanna superiore su altri parametri (ma vabbè, son due 5 porte contro una 2+2 tre porte)

Nel 2007, quand'è uscita la 500, le cose non erano così ;) Chiaramente il confronto con automobili FIAT uscite 4-5 anni dopo (sulla stessa base e con la stessa componentistica) è più serrato, ma se guardiamo, oltre ai materiali e agli assemblaggi, cose come la scelta di versioni, motori e personalizzazioni (tra 500, 500C e Abarth), 500 è tutt'ora la cosa più "premium" offerta dal Gruppo.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

500 non è stata abbandonata a sé stessa come Panda e Ypsilon è vero, ma di qui a reputarla superiore il passo non è così breve :D non voglio essere polemico, sono solo dispiaciuto perché secondo me Ypsilon e Panda meritavano più successo, sopratutto Panda

Inviato
Si ma la 500 di premium non ha proprio niente. Ha solo una bella linea punto. L'interno è veramente triste con praticamente niente di moderno a partire dal sistema multimediale che è solo una radio base e poi il cruscotto tutto di plastica dura completa il quadro. Non ci sono neanche gli specchietti nelle alette parasole e l'esp poi te lo fanno pure pagare a parte. Praticamente è una panda vecchia con una bella linea. Se per voi questo è premium...

Il fatto che si rifaccia alla sua antenata ti dice nulla? :)

Inviato
Si ma la 500 di premium non ha proprio niente. Ha solo una bella linea punto. L'interno è veramente triste con praticamente niente di moderno a partire dal sistema multimediale che è solo una radio base e poi il cruscotto tutto di plastica dura completa il quadro. Non ci sono neanche gli specchietti nelle alette parasole e l'esp poi te lo fanno pure pagare a parte. Praticamente è una panda vecchia con una bella linea. Se per voi questo è premium...

La Mini che ha di premium? L'affidabilità?:lol:

Ma poi, mettici un bell'IMHO grosso come una casa a questo post, valà.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

penso che le parole siano facilmente interpretabili sia in un senso che nell' altro ; per evitare incomprensioni la gamma 500 è premium perchè per qualsiasi motivo la gente la compra anche se non è scontata o km zero.

Da cui si deduce che è meglio fare tutto in salsa 500 , dove gli investimenti ritornano, piuttosto che in salsa fiat

Inviato
...

Tornando a parlare di 500 5p,ricordo io male o era uscita qualche dichiarazione che diceva che l'avrebbero fatta a Tychy?

A parte speculazioni giornalistiche, niente di ufficiale. Ricordo solo che a Melfi si produrranno 3 modelli, parola di SM.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

A mio sentore,

la pentaportata futura 500ona sarà dimensionalmente una segmentobì, verosimilmente con un utilitarietà che scenderà a compromessi con lo stile, ma non credo poi troppo anche rispetto all'attuale Granpunto postevo. Come in corso d'opera il Brucomela (che in origine avrebbe dovuto esser assai vicino alla Panda) é stato imbellettato per farlo associare alla più simpatica vetturetta oggi nel sabaudo listino, semplicemente la prossima Punto (con risultati estetici verosimilmente migliori, visto che così è pensata fin dall'inizio) è stata disegnata a guisa di "Grande 500", poiché -come i lusinghieri dati del Brucomela confermerebbero- in riva al Po son convinti che una siffatta quattro metri è vendibile con margine ben più sicuro che una pur eccellente ipotetica Nuova Granpunto.

Che però potrebbe pur rinascere come versione a coda accettata (s'intenda con l'accetta) della futura Linea da prodursi pure nella turca Bursa, e da dedicarsi a mercati meno viziati di quelli dell'Europa occidentale.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.