Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

un produttore ragiona anche in termini di continuità nel tempo, non solo di sviluppo di una gamma di prodotti in un singolo momento. chi ha un marchio forte fidelizza i clienti al marchio, chi non lo ha ma ha indovinato un prodotto, fidelizzerà sul prodotto, trasformandolo per mantenere grosso modo gli stessi clienti che con gli anni hanno cambiato esigenze. mi sembra di intuire questo ragionamento dietro la 500L e in parte anche la famigerata 5 porte, che potrebbe appunto essere ben di più di una versione con due porte in più.

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
fossi io al timone avrei optato per allargare la gamma facendo altri remake, il materiale storico non manca. Avrei pescato un modello di ogni epoca per ogni segmento

Con una soluzione simile ne uscirebbe una gamma piuttosto variegata in termini di family feeling.

Inviato
il family feeling non è mai stato un punto forte per la fiat, se vi rinunciasse del tutto non sarebbe un danno irreparabile

Anzi, ne guadagnerebbe visto che allo stato attuale proprio non esiste

Inviato

Per ora l'”effetto 500” è ben lungi dal tramontare, percui fanno bene a sfruttarlo per migliorare la percezione del marchio.

;)

Inviato

Signori la discussione serve per riportare notizie e rumors sui futuri modelli e commentare quello.

Le visioni o le fantagamme,evitiamole grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.