Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
a parte che il 6 maggio verrà svelato il piano industriale e finalmente avremo un idea di quello che arriverà

Su Punto e 500 5p le notizie sono abbastanza stabili, non prevedo grandi sorprese su di loro nel plan del 6 maggio.

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E' arrivato l'allestimento Young per la Panda e la Punto 2014... La differenza dalle altre?

- Adesivi con la scritta "Young" esterni

- Sedili rifiniti con cura

- Radio Bluetooth con presa USB e AUX

- Hill Holder

- ESC

Pensata per i giovani...

Non è male secondo me, la promozione parte da 9950 euro per tutte e due...

Inviato
E' arrivato l'allestimento Young per la Panda e la Punto 2014... La differenza dalle altre?

- Adesivi con la scritta "Young" esterni

- Sedili rifiniti con cura

- Radio Bluetooth con presa USB e AUX

- Hill Holder

- ESC

Pensata per i giovani...

Non è male secondo me, la promozione parte da 9950 euro per tutte e due...

Ne parliamo già qui da un paio di settimane: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/65408-fiat-panda-e-punto-young-nuovo-allestimento.html ;)

Inviato

non ricordo se l'ho scritto qua e non voglio fare il fenomeno, ma su 4R di questo mese parlano di una ipotetica Fiat Spider su base Mazda, proprio come avevo ipotizzato! :mrgreen::clap

[OT]: certo che...mi ha fatto altamente inca**are leggere che la duetto era praticamente già finita, già disegnata e addirittura in Alfa hanno convinto Mazda ad allungare il cofano per farci stare motori turbo e anche più grandi del 1.4. Sempre così per Alfa! due scatole! ma in Alfa non fanno una Duetto quindi? Tutto questo solo per non avere una vettura con il 40% delle componenti giapponesi [fine OT]

però una Fiat (e quindi una Abarth) con quella meccanica e quei prezzi, potrebbe riportare Fiat dove manca da tempo. Sarà davvero una vettura da aspettare con ansi anche questa!

Inviato
Marchionne ha detto che Alfa Romeo deve essere 100% Italiana, per questo hanno cambiato i piani. Bisogna vedere se la faranno su un altro pianale

Domandalo a Giorgio... ;)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

La 500 5 porte non è assolutamente certo che venga prodotta in Polonia, anzi. Visto il giro dei pianali o a Melfi o in Serbia o al massimo in Turchia.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.