Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Eppure mi sembra che Sebring non abbia avuto molto successo neanche in America... e a maggior ragione se si vuole alzare il target...

ancora... ma chi te lo fa pensare ch vogliano alzare il target?

Vogliono vendere le fiat a chi compra un tanto al kg, e le Chrysler-lancia a chi vuole qualcosa di giusto un po' più sfizioso.

Ma per loro non esiste più avvicinarsi al target audi-bmw

Non mi riferivo a fare concorrenza con Audi-Bmw-Mercedes (Marchionne l'ha ampiamente detto), ma alle altre americane con materiali e interni migliori. Già non ci pensano con un marchio come Alfa, con Chrysler non gli è passata per l'anticamera del cervello....

Lo faranno con la 300C maserati, se hanno voglia di abbassare il prezzo.

Esattamente dove dovrebbe essere posizionata un'ammiraglia Alfa... per me una Maserati così farà storcere il naso a molti, sarebbe stato meglio un bel Sav a 6 posti stile GT Wagon/Kubang, ma in Fiat pensano ancora che è solo una moda...

hai capito benissimo, per il Visir LX costa troppo, ergo a fine carriera si ripiegherà su altro più economico da spalmare su tutta la produzione, ergo sicuramente non TP.

Lo posso capire per Chrysler, ma poi ti danni tanto per far scendere di categoria Maserati per poi non avere più una TP, e su Maserati non ci scappi....TP dev'essere

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai capito benissimo, per il Visir LX costa troppo, ergo a fine carriera si ripiegherà su altro più economico da spalmare su tutta la produzione, ergo sicuramente non TP.

No, no, no, NO!

Questa è pazzia allo stato puro.

Mi può andare bene tutto: Lancia come rebadging, sostituta 159 sul D-Evo, tutto quello che volete, ma buttare nel cesso una piattaforma a TP quando per anni ci hanno detto che non avevano soldi per farne una da zero è fuori dal mondo!

Ca22o hai la piattaforma pronta e i modelli per ammortizzarla, sfruttala, no?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè "svenarsi" con un pianale costoso seppur "ammortizzabile" quando ti hanno dato "aggratis" un pianale che ti costa meno altrettanto ammortizzabile.

Bah se proprio vogliono fare concorrenza ai crucchi, IMHO la scelta giusto è Maserati che grazie all'illeggettimo si è un po ricostruita una certa immagine, per cui con un Kubang ammodernato e al max una seg. D/E e relativa "maseratina" su medesima base della 300C, potrebbe dare dei buoni frutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè "svenarsi" con un pianale costoso seppur "ammortizzabile" quando ti hanno dato "aggratis" un pianale che ti costa meno altrettanto ammortizzabile.

Bah se proprio vogliono fare concorrenza ai crucchi, IMHO la scelta giusto è Maserati che grazie all'illeggettimo si è un po ricostruita una certa immagine, per cui con un Kubang ammodernato e al max una seg. D/E e relativa "maseratina" su medesima base della 300C, potrebbe dare dei buoni frutti.

Costi di produzione, immagino.

Il nuovo pianale Chrysler (che sono curioso di vedere finito) avrà vita brevissima, allora.

E pure la beffa di essere considerato "un vecchio pianale mercedes di 2 generazioni fa", quando quella col pianale più vecchio e imparentato con la W210 è proprio la mercedes appena uscita :D .

Ma tanto si parla di futuro sideralmente lontano, Fga così com'è non arriverà mai alla data di run out del pianale Lx (e nemmeno programma di farlo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Costi di produzione, immagino.

Il nuovo pianale Chrysler (che sono curioso di vedere finito) avrà vita brevissima, allora.

E pure la beffa di essere considerato "un vecchio pianale mercedes di 2 generazioni fa", quando quella col pianale più vecchio e imparentato con la W210 è proprio la mercedes appena uscita :D .

Ma tanto si parla di futuro sideralmente lontano, Fga così com'è non arriverà mai alla data di run out del pianale Lx (e nemmeno programma di farlo).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè "svenarsi" con un pianale costoso seppur "ammortizzabile" quando ti hanno dato "aggratis" un pianale che ti costa meno altrettanto ammortizzabile.

Bah se proprio vogliono fare concorrenza ai crucchi, IMHO la scelta giusto è Maserati che grazie all'illeggettimo si è un po ricostruita una certa immagine, per cui con un Kubang ammodernato e al max una seg. D/E e relativa "maseratina" su medesima base della 300C, potrebbe dare dei buoni frutti.

Manco quello. Facciate sul marmo se lo credono davvero. In ogni caso non scendono certo così tanto.

Garantito al limone, una E fatta a modo, senza iperboli ma fatta come si deve, a marchio Alfa, vende nel mondo 10 volte la stessa auto a marchio Maserati, anche a parità di prezzo.

Lo sanno bene anche loro.

Comunque, evidentemente, non gli interessano nemmeno i volumi di vendita oltreoceano, perchè una Chrysler di quel segmento a TA, gli Americani non gliela comprano neanche morti...

mica vero... ne hanno a mazzi e non ci fanno caso più di tanto. Giusto le sportive.

Tra l'altro, la Qualità Chrysler è sempre stata un gradinino sopra agli altri USA.

In ogni caso, LX è rivisitato, mica nuovo, ergo non ci sono costi di sviluppo, ma costi di industriali di produzione.

Lo lasceranno su maserati QP+GTprox e Challenger/Viper.

Fatto ciò, con i volumi stabilizzati ad un livello accettabile, si sbaracca con lo spin off e ciao ciao Piave.

Cari miei, non avete proprio capito cosa sta succedendo qua dentro... mica me le sto inventando. E mi fermo qua, che è meglio.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che ha il 2.8, mi ricordo che si lamentava perchè consumava più del suo ducato..

Esatto: lo stesso motore, montato su Jeep Cherooki con cambio automatico 4 marce, consente, ad andatura da pensionato, consumi sui 7 Km/litro :lol:

Il 2000 jtdm non credo farà molto meglio, anzi

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto: lo stesso motore, montato su Jeep Cherooki con cambio automatico 4 marce, consente, ad andatura da pensionato, consumi sui 7 Km/litro :lol:

Il 2000 jtdm non credo farà molto meglio, anzi

Un pò meglio farà, anche solo per il fatto che non monterà un automatico a 4 marce, imho.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm.. non vorrei rompere, ma non siamo un po' OT? ;)

Si è pian piano derivati dai modelli futuri al futuro dei modelli :D

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.