Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Questa della L0 7 posti congelata è una delle leggende metropolitane più in voga del 2012. :mrgreen:

Sappiamo già da qualche settimana che a Mirafiori c'è uno o più esemplari cammuffati del 7 posti e rumors giornalistici di qualche giorno fa parlano anche di uscita verso settembre/ottobre. ;)

Ah ok.

Avevo letto qualche post sparso qui sul foro.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Questa della L0 7 posti congelata è una delle leggende metropolitane più in voga del 2012. :mrgreen:

Sappiamo già da qualche settimana che a Mirafiori c'è uno o più esemplari cammuffati del 7 posti e rumors giornalistici di qualche giorno fa parlano anche di uscita verso settembre/ottobre. ;)

4ruote diceva che poteva essere presumilbilmente congelata dopo l'esito negativo dei clinic test... quindi non è proprio una leggenda metropolitana

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Ricapitolando...

Punto rinviata, L0 imminente, L0 7 posti probabile "in FIAT style" (ovvero, "circa sì, però no, cioè bo") e teoricamente poi toccherebbe alla crossover.

Quest'ultima per me è fondamentale.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
4ruote diceva che poteva essere presumilbilmente congelata dopo l'esito negativo dei clinic test... quindi non è proprio una leggenda metropolitana

Quanto tempo fa?

Perche le varie conferme al suo prossimo arrivo sono delle ultime settimane. ;)

Inviato
Quanto tempo fa?

Perche le varie conferme al suo prossimo arrivo sono delle ultime settimane. ;)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
Ricapitolando...

Punto rinviata, L0 imminente, L0 7 posti probabile "in FIAT style" (ovvero, "circa sì, però no, cioè bo") e teoricamente poi toccherebbe alla crossover.

Quest'ultima per me è fondamentale.

e dopo la "dart" da come ho capito. Ma è veramente dura star aggiornati ai nuovi modelli :(

Inviato

Con una Bravo crossover anche in versione integrale, una Dart berlina ed anche SW ed una 500L in versione 4x4 (al posto della 16) la Fiat avrebbe finalmente una gamma di tutto rispetto.

Inviato

500L integrale,non può sostituire il 16,sono due auto completamente diverse e se anche facessero una versione integrale,imho sarebbe abbastanza inutile...per farla dovrebbero cambiare completamente carrozzeria (meno monovolumizzante)e modificare il telaio,la vedrei un pò come la ricostruzione di L0 di gente motori...:mrgreen:..ma cmq eviterei una linea 500osa su di un suv...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Bè ma scusate... Freemont, crossover (Bravo), 500L, Punto e Panda... Direi che va già benone, a cosa serve una sostituta di 16?

Al massimo ci vorrebbe una SW, ma tanto non venderebbe :lol:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.