Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Parla per te...... Grazie.:mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo con Dannatio, sarà che di Fiat ne ho avute due, sarà che se uscisse un nuovo Coupè lo prenderei al volo, ma mi spiace un sacco che Fiat (che ha anche una grande storia nei rally alle spalle) non faccia altro che "stare a galla"....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

No.

Tralasciando la passione per le auto e l'eventuale simpatia per il marchio Italico è INNEGABILE che una Fiat che va bene e che investe (soprattutto se in Italia) farebbe del bene a tutto il paese e quindi a noi Italiani...quindi non possiamo fregarcene.

esatto! dobbiamo comunque avere un pò di spirito, anche nel pensare che un nostro marchio ha acquisito un gigante americano come chrysler!

Non è che se fiat investe in Italia i benefici li ha solo chi lavora in fiat, anzi, rimetterebbere in moto un conparto della nostra industria adesso fortemente in difficoltà

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente sono solo un illuso, lo premetto......

Ma la speranza che, una volta usciti da questa cazzo di crisi che dura da quasi 4 anni, si torni, non dico a mirabolanti uscite a quattro e quattro alla volta, ma ad una "normale" ( o quasi) gestione del tutto, riguardante FIAT e l'auto in genere......io ce l'ho ancora.....;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente sono solo un illuso, lo premetto......

Ma la speranza che, una volta usciti da questa cazzo di crisi che dura da quasi 4 anni, si torni, non dico a mirabolanti uscite a quattro e quattro alla volta, ma ad una "normale" ( o quasi) gestione del tutto, riguardante FIAT e l'auto in genere......io ce l'ho ancora.....;)

io invece ho come l'impressione che l'obiettivo sia proprio quello

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente sono solo un illuso, lo premetto......

Ma la speranza che, una volta usciti da questa cazzo di crisi che dura da quasi 4 anni, si torni, non dico a mirabolanti uscite a quattro e quattro alla volta, ma ad una "normale" ( o quasi) gestione del tutto, riguardante FIAT e l'auto in genere......io ce l'ho ancora.....;)

normale si, ma per normale io non intendo la situazione pre-crisi....

secondo me a quei livelli, qui (europa) non si torna.. sia di vendite che di produzione. chi più chi meno, ma ovunque si ridimensionerà la capacità produttiva, persino in Germania... fprse non di triade o VW, ma secondo me di Opel si...e forse anche Ford.

questo imho, ovvio.... ora si vende altrove e quindi si andrà a produrre altrove. ha senso andare dove c'è più domanda. e in europa la domanda è in forte contrazione. e non saranno certo i +15% svizzeri o sloveni a fare la differenza... quelli sono comunque numeri (in termini assoluti, non di percentuali) ridicoli.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente sono solo un illuso, lo premetto......

Ma la speranza che, una volta usciti da questa cazzo di crisi che dura da quasi 4 anni, si torni, non dico a mirabolanti uscite a quattro e quattro alla volta, ma ad una "normale" ( o quasi) gestione del tutto, riguardante FIAT e l'auto in genere......io ce l'ho ancora.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.