Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Mi sono perso la nuova Bravo Crossover, dov'è finita? E' rientrata anche quella?

Si certo.....è entrata la 500X ed è uscita la bravo crossover.....unica "consolazione" che 500X verrà prodotto in Italia Mirafiori, bravo-crossover ipoteticamente sarebbe stata destinata a cassino...certi che in sti 3 anni (minimo) per Cassino-Melfi vedo solo del gran "casse integrazioni"....chissà se decidessero di abolirle come si fa in uno stato con "un mercato del lavoro più flessibile e con meno vincoli di quello italiano" se fiat userebbe la stessa politica di "non prodotto"?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente l'idea di una seg.C ottenuta dalla Dart mi preoccupa non poco, rischia di venir fuori qualcosa con le proporzioni della Cruze Hatchback. Macchina onestissima, per carità, ma che non fa dello stile uno dei suoi punti di forza.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente l'idea di una seg.C ottenuta dalla Dart mi preoccupa non poco, rischia di venir fuori qualcosa con le proporzioni della Cruze Hatchback. Macchina onestissima, per carità, ma che non fa dello stile uno dei suoi punti di forza.

Eh va beh bravo non ha venduto molto anche se era/è bella e in strada la cruze 5 porte è meglio che in foto certo sono 450mt di macchina e una dart 5porte non sarebbe tanto meno mi sa.....ma poi ripeto come prodotti onesti da Fiat (tra l'altro prodotti in europa non cina/usa) ci sono già la ix30/ceed.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai dimenticato la 5ooL.

Non inserità perchè già presentata ;). Comunque si 5oo L (e allora a sto punto anche Panda)........

Intendi marchio fiat? metti anche panda a metano per essere corretti e 500 L ci vorranno circa 6 mesi prima di vederla in conce, secondo me prossima punto sarà ben oltre che tra 24 mesi come vendita....gruppo fiat ci saranno tantissime...novità in usa per cui anche qualcuno con marchio chrylser quindi lancia da noi e chissà magari anche qualcosa di nuovo dodge per operazioni stile fremont.
Sinceramente l'idea di una seg.C ottenuta dalla Dart mi preoccupa non poco, rischia di venir fuori qualcosa con le proporzioni della Cruze Hatchback. Macchina onestissima, per carità, ma che non fa dello stile uno dei suoi punti di forza.

A me la Dart piace, per il suo ruolo. Indubbiamente non fa gridare al miracolo (però fra le generaliste nessuna fa strappare i capelli......vedremo la 301 o la Golf 7 che combinano). L'unica nota negativa, il mobiletto inferiore interno che ha un disegno un pò scialbo e scarno se confrontato con la plancia a videogame superiore (che è pure divertente e magari cattura l'attenzione del segmento, orientato spesso a scelte un pò kitch tendenti al "supermercato"........). Di motori c'è l'imbarazzo della scelta, vedremo come verrano integrati con possibili moduli aggiuntivi nei prossimi 2/3 anni.

Peccato per i Suv, dove oramai lo strabismo di Fiat non mi stupisce più (vedasi articolo su future Nissan su 4ruote). Ma tant'è........

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Peccato per i Suv, dove oramai lo strabismo di Fiat non mi stupisce più (vedasi articolo su future Nissan su 4ruote). Ma tant'è........

Ve beh lo fanno di segmento B la 500X , poi si sono ritrovati il fremont che vende quindi.....come marchio fiat non sono molto messi male come lancia chrysler non fa suv-crossover (ci sono già jeep-dodge) quindi dobbiamo sorbrici prodotti anacronistici che van bene giusto in usa, per l'altro marchio "fior" di esperti spiegano in continuazione che è meglio andare avanti come ora con 2 auto che immetersi in segmento non redditivi come suv.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

FIAT/ Bravo e Punto: per il momento niente modelli nuovi

. Ma se si allarga l'orizzonte dell'analisi al fronte occupazionale, la fabbrica di Melfi che produce la Punto rischia di subire tagli al personale, dato che la produzione, inevitabilmente, calerà rispetto alle 420.000 unità/anno di capacità massima.

Tra modello ormai vecchio (My 2012 cosa si spera che faccia-:)) e crisi mi sa che a fronte di un potenziale di 420.000 auto l'anno....quella cifra sarà difficilmente raggiunta sommando la produzione di 2012-13-14....nubi su Melfi ma alla fine vedo malissimo anche Cassino gli rimane giulietta 5 porte e stop.

Alla fine spiace per quelle fabbriche e la ricaduta su tutto l'indotto lo dice anche Marchionne che la delocalizzazione fa quegli effetti-:(, perchè a noi utenti comuni cambia poco o nulla, anche se senza andare sulle solite vag al posto di gpunto potremmo scegliere tra le nuovissime 208-clio e al posto di bravo tra le ottime i30-ceed anche sw.

Se poi il post di j-gian sia un pesce d'aprile-:) mi sa che cmq la realtà non sarà poi diversa.

E' da gennaio che si sa che la Punto nuova uscirà nel 2014...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si certo.....è entrata la 500X ed è uscita la bravo crossover.....unica "consolazione" che 500X verrà prodotto in Italia Mirafiori, bravo-crossover ipoteticamente sarebbe stata destinata a cassino...certi che in sti 3 anni (minimo) per Cassino-Melfi vedo solo del gran "casse integrazioni"....chissà se decidessero di abolirle come si fa in uno stato con "un mercato del lavoro più flessibile e con meno vincoli di quello italiano" se fiat userebbe la stessa politica di "non prodotto"?

Come non quotarti... questa situazione deve finire. Non si capisce proprio perchè la Panda può essere prodotta remunerativamente a Pomigliano (e non a Tichy) e la 500L deve necessariamente essere prodotta in Serbia. Incredibile come tutto ciò che racconta Marchionne sia per tutti oro colato, proprio come Monti, stessa pasta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sentiva la mancanza,dellì incensamento altrui e della denigrazione preventiva e ripetuta di quello che si ha in casa...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.