Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Vendono lo stabilimento di Cassino a VW, assieme al marchio Alfa Romeo: fonte Quattroruote

Questo e' un discorso che non c'entra con il topic,e piu' che altro e' una boutade...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra un'ottima notizia la C 2volumi della viaggio, a patto sia caratterizzata in maniera migliore di quanto fatto con la Cruze :pen: diciamo che il futuro di fiat dipende in maniera piuttosto pesante dalla cina

Credo sarà derivata da viaggio,perciò la carrozzeria potrà essere completamente diversa:pen:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Intanto, su Allpar, un insider ha rivelato che si sta facendo strada l'ipotesi che la nuova Punto verrà costruita in Turchia.

A parte che quello che parla mi è il classico insider "autoproclamato" (8-)) e del tipo di cui abbiamo ampie esperienze quanto a notizie non attendibili... non c'è comunque scritto quello.

C'è scritto che voci vorrebbero Tofas interessata a entrare nel giro della piattaforma Small.

Che non vuol dire nulla di per se, visto che Tofas produce già Fiorino e Doblò, entrambi pianali derivati dallo Small. Potrebbe voler dire che sta cercando di portarsi a casa un modello ulteriore su quella piattaforma.

E potrebbe anche essere un semplice rimbalzo della notizia dei mesi scorsi per cui Tofas produrrà un modello solo per la Turchia su base Fiat ma con un marchio proprio.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

E potrebbe anche essere un semplice rimbalzo della notizia dei mesi scorsi per cui Tofas produrrà un modello solo per la Turchia su base Fiat ma con un marchio proprio.

:agree:

Mi è venuta in mente la stessa cosa. Poi potrebbe trattarsi di una mezza conferma o della notizia prodotta da un po' di telefono senza fili.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che quello che parla mi è il classico insider "autoproclamato" (8-)) e del tipo di cui abbiamo ampie esperienze quanto a notizie non attendibili... non c'è comunque scritto quello.

C'è scritto che voci vorrebbero Tofas interessata a entrare nel giro della piattaforma Small.

Che non vuol dire nulla di per se, visto che Tofas produce già Fiorino e Doblò, entrambi pianali derivati dallo Small. Potrebbe voler dire che sta cercando di portarsi a casa un modello ulteriore su quella piattaforma.

E potrebbe anche essere un semplice rimbalzo della notizia dei mesi scorsi per cui Tofas produrrà un modello solo per la Turchia su base Fiat ma con un marchio proprio.

Mmmm...hai capito a che insider mi riferivo?;)

Intendo il filo-VW...comunque, se è come dici tu. O.K., chiedo venia...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già che ne stiamo parlando, ma la futura Punto sarà comunque su pianale Small?

Tra l'altro è l'unica (o quasi) sopra i 4m, ormai e la concorrenza va anche allegerendosi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.