Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Qubo è piu famiglia professional che famiglia fiat, sul qubo 500izzato posso smentire 8-)

Effettivamente, a pensarci poteva al limite andare bene per FIAT, ma a quel punto le varianti PSA avrebbero dovuto differenziarsi e addio economie di scala.

Almeno possiamo aspettarci un FL, quale che sia?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

credo/penso/spero che il Qubo, essendo squadrato, venga "Pandizzato" più che "500izzato".

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vabbè già di old panda 100hp ne han vendute 10 se va bene, e considerando il momento storico (alti costi carburanti, auto di fascia A scelte con estrema razionalità privilegiando i consumi etc etc) proprio una panda alte prestazioni mi pare fuori luogo. Capirei se si è equivocato l'alte prestazioni con alte capacità di carico (ovvero la pandona di cui si vocifera) se no non avrebbe senso IMHO se non per i patiti dei forum :mirror:

Ma scusa, la Panda 100hp come rapporto prezzo/divertimento era eccellente, perchè non riproporla?

Ben venga un'auto divertente economica da acquistare e mantenere!

Ormai le piccole pepate di segmento B viaggiano sopra i 20.000€, hanno potenze intorno ai 200cv e cerchi da 17-18, non sono così economiche da mantenere...

Con questa e la GT Up! ci si potrà divertire spendendo molto poco!

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro? :§

ricordati solo che in fiat non c'è nulla di sicuro fino a quando non arriva in concessionario , ed anche in quel momento....:lol:

Aufffff! Okok, vada per un "Sì, dovrebbe esserci un FL" ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema della panda 100hp, imho e' lo stesso della 500 100cv (che se non ricordo male usa lo stesso motore): consuma come una Abarth, ma non va come una Abarth :D
OT

Avevo letto da qualche parte (su questo forum?) che i 1.4 di 5oo e Panda 100HP fossero abbastanza diversi... nello specifico che quello di Panda fosse una versione depotenziata del 120cv montato sulle 5oo G.E.C. Edition con il kit "FPT Racing"...... (leggenda metropolitana?)

/OT

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.