Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Ti sei spiegato benissimo, la mia era una riflessione su come il miglioramento di qualità non riesca a trasparire agli occhi dell'acquirente medio, pur essendo ben visibile.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una considerazione che mi è venuta in mente vedendo dal vivo e in questa foto la (riuscitissima)Trekking....

Ma a che servirebbe la 500x? Non rischiano seriamente di calpestarsi i piedi?

È la Trekking ad essere studiata per non pestare i piedi alla 500x :D

500L Trekking è un allestimento studiato per mettere una pezza alla voglia di SUV del mercato... può essere fin troppo riuscito per il suo scopo, ma un modello a parte è un'altra cosa... Poi di questi tempi, basta lanciare un SUV e vende, con il family feeling della 500 faranno sfracelli...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

È la Trekking ad essere studiata per non pestare i piedi alla 500x :D

500L Trekking è un allestimento studiato per mettere una pezza alla voglia di SUV del mercato... può essere fin troppo riuscito per il suo scopo, ma un modello a parte è un'altra cosa... Poi di questi tempi, basta lanciare un SUV e vende, con il family feeling della 500 faranno sfracelli...

boh il Trekking e la X mi sembrano avere piu' o meno lo stesso target....Trekking è piu' di un allestimento : è quasi un modello a sè

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

boh il Trekking e la X mi sembrano rivolgersi abbiano piu' o meno lo stesso target....Trekking è piu' di un allestimento : è quasi un modello a sè

Beh oddio... si parla pur sempre di MPV vs X-over... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagini un pò più grandicelle...

160538051-6cd975e0-9e07-4753-addb-419f0e1b4c80.jpg

160540550-4abd8521-8d2b-4974-a0f2-b7a34e28e81f.jpg

160538033-275a9e3c-08e6-47a4-9916-491b0fb6da15.jpg

Azzeccati questi allestimenti per quanto riguarda particolari e cromie... :agree:

P.S.: ma i cinquini col tetto panoramico hanno sempre avuto lo spoiler sul portellone in nero? :pen:

P.P.S.: è solo un aquestione di luci, od il colore della carrozzeria della "L" è opaco? Beh di sicuro lo sono i profili e gli specchi in nero opaco... :pen:think.gif

P.P.P.S: Nella 5ooL avrei proposto in nero anche le cornici dei fari posteriori... think.gifthink.gifthink.gif

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Immagini un pò più grandicelle...

Azzeccati questi allestimenti per quanto riguarda particolari e cromie... :agree:

P.S.: ma i cinquini col tetto panoramico hanno sempre avuto lo spoiler sul portellone in nero? :pen:

P.P.S.: è solo un aquestione di luci, od il colore della carrozzeria della "L" è opaco? Beh di sicuro lo sono i profili e gli specchi in nero opaco...

non mi sembra, quella di un mio collega mi pare sia in tinta carrozzeria

EDIT

fregato sul tempo dal rega

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagini un pò più grandicelle...

160538051-6cd975e0-9e07-4753-addb-419f0e1b4c80.jpg

160540550-4abd8521-8d2b-4974-a0f2-b7a34e28e81f.jpg

Ma è spettacolare!

Incredibile.. a ogni versione sembra una macchina diversa! Ha un carattere completamente diverso dalla Trekking..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.