Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Basta che facciano una 5ooL col tetto basso..... oppure una 5ooX senza trampoli...... penso sia difficile sbagliare la linea di questa......

IMHO la cosa più complicata sarà indovinare la giusta lettera da affiancare a "5oo", giusto per non lasciare un suffisso "banale" come 5 porte....... :lol:

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono due pianali diversi, che porterebbero a vetture ben diverse

che non sarebbe stata costruita in Italia lo si sapeva. Melfi farà 500X e Renegade, mirafiori ...nulla od al max vaso di espansione per Maserati.

Mirafiori nulla non penso proprio, visto che stanno già ristrutturando le linee per il SUV Maserati (parole di Sergionne, non mie).

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta che facciano una 5ooL col tetto basso..... oppure una 5ooX senza trampoli...... penso sia difficile sbagliare la linea di questa......

IMHO la cosa più complicata sarà indovinare la giusta lettera da affiancare a "5oo", giusto per non lasciare un suffisso "banale" come 5 porte....... :lol:

500 Give Me Five

:mrgreen::thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

500F (five) :si:

500LADUI (500 - L'Alba Di Un Impero)

ma non gli conviene fare un brand a parte che si chiama 500 (tipo MINI) e poi fare anche delle fiat "normali" tipo Punto, Panda, Bravo SW ecc..?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

500LADUI (500 - L'Alba Di Un Impero)

ma non gli conviene fare un brand a parte che si chiama 500 (tipo MINI) e poi fare anche delle fiat "normali" tipo Punto, Panda, Bravo SW ecc..?

Come cancellare 10 anni di seghe mentali su Autopareri con una singola affermazione. :b9

Link al commento
Condividi su altri Social

...

ma non gli conviene fare un brand a parte che si chiama 500 (tipo MINI) e poi fare anche delle fiat "normali" tipo Punto, Panda, Bravo SW ecc..?

IMHO no: il successo delle 5oo potrebbe (prima o poi) "tirare" il resto della gamma... Farlo diventare un marchio a sè vorrebbe dire uccidere (definitivamente) quello Fiat....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.