Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

ma soprattutto, questa politica è folle, perché si tratta di modelli già belli e pronti da tempo, Ypsilon addirittura da anni. questo ritardarli a fine 2012 vuol dire farli nascere vecchi e già superati.

Nell'articolo per Y parlano di un ritardo di 26 mesi! Se questa cifra è esatta, si tratta di quasi due anni e mezzo! Ancora poco e sarebbe già stata ora di pensare al restyling!!! Non capisco proprio dove sia la strategia...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche io non servavo molte speranze di vedere la nuova Panda nel 2011 visto che muli non se ne vedono e soprattutto lo stabilimento è ancora da riconvertire, idem con patate per L0 e L1.

Certo che la tattica di Marchionne inizia a diventare un pò rischiosa perchè, visto lo stato attuale del mercato auto, non è da escludere un 2011 migliore del 2010 e arrivarci senza novità di peso vuol dire perdere una grossa occasione, senza considerare che far passare troppo tempo per il rimpiazzo di un modello non favorisce la fidelizzazione dei clienti.

Poi all'atto pratico se Panda (che comunque tiene ancora) non esce esattamente in concomitanza con Ypsilon è quasi meglio visto che, seppur in maniera diversa, vanno a coprire lo stesso segmento.

Quello che invece mi preoccupa di più sono i 2 anni di attesa per L0 e L1, segmento in cui il gruppo è completamente scoperto e dove invece altri gruppi (vedi francesi) hanno costruito il loro rilancio.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

dico solo questo: Ypsilon è pronta da due anni, mi sembra. se esce a fine 2012, sarà un ritardo di 4 anni ;).

Veramente i primi muletti fatti e finiti si son visti solo ora, e a casa mia una vettura è pronta quando la si comincia a vederla per strada con buona parte della carrozzeria finita. ;)

Per il resto concordo, la mia preoccupazione maggiore è per la Punto di cui non si sà quasi nulla, a parte che probabilmente sarà sull'attuale piattaforma aggiornata al multilink posteriore.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente i primi muletti fatti e finiti si son visti solo ora, e a casa mia una vettura è pronta quando la si comincia a vederla per strada con buona parte della carrozzeria finita. ;)

senza voler scatenare flame, non vedo comunque la ragione di tenerla in cantina per altri due anni. quando uscirà, la sua concorrente C3 sarà sotto con un restyling. e via dicendo.

non ultimo. siamo sicuri che questo sarà l'ULTIMO ritardo per i modelli in questione? visti i precedenti, ho i miei ragionevoli dubbi.

Link al commento
Condividi su altri Social

avete male interpretato l'articolo, che è effettivamente poco chiaro, non dice che la nuova Ypsilon verrà rinviata di altri 2 anni ma che dopo essere stata ritardata di due anni uscira a Maggio 2011.

Quindi, come confermato anche dai muli con carrozzeria definitiva, la nuova Ypsilon verrà lanciata a Maggio 2011.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh devono solo decidere in quale stabilimento produrre Panda & Ypsilon, il che equivale esattamente a scegliere la pizzeria per passare un sabato sera. :roll:;):D

Ma poi prima di citare i franzosi, bisogna ricordarsi che stanno letteralmente bruciando i soldi dei contribuenti, per lanciare per lo più delle autentiche vaccate o addirittura auto NON prodotte in FR. :pz :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

avete male interpretato l'articolo, che è effettivamente poco chiaro, non dice che la nuova Ypsilon verrà rinviata di altri 2 anni ma che dopo essere stata ritardata di due anni uscira a Maggio 2011.

Quindi, come confermato anche dai muli con carrozzeria definitiva, la nuova Ypsilon verrà lanciata a Maggio 2011.

Ok che non viene rimandata di due anni, chiaro...però

Fiat to launch new models end 2011

PARIS (Reuters) -- Italian automaker Fiat has decided to launch new products only at the end of 2011 or early 2012 due to the weakness of the market, its CEO said on Friday.

In effetti non è chiarissimo, anche perchè altrimenti dovrebbero presentarla a Ginevra, ma questo era in dubbio...

Link al commento
Condividi su altri Social

avete male interpretato l'articolo, che è effettivamente poco chiaro, non dice che la nuova Ypsilon verrà rinviata di altri 2 anni ma che dopo essere stata ritardata di due anni uscira a Maggio 2011.

Quindi, come confermato anche dai muli con carrozzeria definitiva, la nuova Ypsilon verrà lanciata a Maggio 2011.

permettimi, ma mi è difficile da credere, a meno che pure Panda esca nello stesso periodo. perché Ypsilon dovrebbe prendere il posto proprio delle linee di Panda II, non credo abbiano voglia di affiancarle per un anno o un anno e mezzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, però...

Fiat to launch new models end 2011

PARIS (Reuters) -- Italian automaker Fiat has decided to launch new products only at the end of 2011 or early 2012 due to the weakness of the market, its CEO said on Friday.

In effetti non è chiarissimo, anche perchè altrimenti dovrebbero presentarla a Ginevra, ma questo era in dubbio...

ecco, questo è decisamente più probabile ;). tra fine 2011 e inizi 2012, quindi in tempi ravvicinati tra i vari modelli, proprio per permettere l'avvicendamento delle linee di Panda III e Ypsilon II. sempre comunque che non sopraggiungano ulteriori ritardi (il che, come ho già scritto, non sarebbe per niente sorprendente).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.