Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Stando a quanto scrivono su autoweek.nl, Astra K potrebbe fare il suo debutto al salone di Ginevra.

A me sembrava di aver letto un titolo di un articolo secondo cui Opel ha dichiarato che NON sarà presentata a Ginevra. :pen:

Vado a ricontrollare.

P.S.

Nico...

"Opel Astra debuteert niet in Genève" :mrgreen:

;)

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
A me sembrava di aver letto un titolo di un articolo secondo cui Opel ha dichiarato che NON sarà presentata a Ginevra. :pen:

Vado a ricontrollare.

Anche a me sembra parecchio improbabile Ginevra: ricordo anch'io Francoforte, ma non vorrei sbagliarmi.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Anche a me sembra parecchio improbabile Ginevra: ricordo anch'io Francoforte, ma non vorrei sbagliarmi.

Sicuramente la seconda. Useranno quei mesi in più per scegliere con calma un altro nome idiota :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Spero che almeno Astra non lo tocchino :?

Speriamo. Soprattutto perché se esce un nome nuovo è sicuramente una cagata.

P.s. passato stasera in conce, arrivata la Corsa boccuccia. Colore che credo si chiami "leggermente verde appena appena" sulla tavolozza .

Porca miseria. Nemmeno la miscela che facevo da bambino con la menta Sacco - pigliandomi pedate perché facevo un budino con tracce di acqua nella menta - c'aveva quel colore. No foto, mi son fermato con la Punto e stavano cominciando a volar fuori cerchi in ferro dell'Ascona.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Due ascona 800.000 km in due. Più che macchine , due della famiglia. Chi mi tratta male Opel lo sputo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Due ascona 800.000 km in due. Più che macchine , due della famiglia. Chi mi tratta male Opel lo sputo

Ascona B e C per me sono le due segmento D preferite a cavallo tra i '70 e '80. Ancora mi chiedo perché Mick non le guidi in The Last Cop.

• 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.