Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hanno trovato quei lingotti di ghisa nascosti nella scocca?

Da queste spies mi vien come l'impressione che la calandra si allargherà sotto ai fari. O che i fari andranno ad invadere la calandra, se preferite. Insomma un contatto faro-calandra senza verniciato in mezzo. Quella griglia mi sa di definitivo e si allarga troppo per non toccare la fanaleria. A meno che, parlando di fari, non sia ancora tutto finto.

Notare il bottone rosso sulla plancia. Hanno preso nota delle lamentele per la miriade di pulsanti, e hanno deciso di passare al sistema monopulsante. Tu pigi tipo "la so!" ed ogni volta si attiva qualcosa di diverso. Random.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

'sta macchina cambia ma in una maniera tale (cioè si e no, o almeno non in maniera da rendere totalmente fuori schema la 3 porte) che non mi stupirei se GTC restasse com'è ancora per un bel po', magari con qualche ritocco davanti per adeguarla a.... quello che verrà fuori davanti su questa (che non si è ancora capito se cambia poco o tanto).

Piuttosto, ora che ho visto la Corsa comincio ad avere paura di patacate sul montante anche qui. Non dello stesso genere perchè la vetratura è un'altra, ma l'angolo che fa quella portiera nella parte alta mi fa pensare che si siano inventati qualcosa pure lì.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.