-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
thafey
Ciao a tutti, sono nuovo qui e spero di poterapprofittare della vostra esperienza e dei vostri consigli,
Allora: dopo la dipartita della mia vecchia Scenic, è ora di cambiare auto.
Poco male: ho 2 bimbi piccoli e anche per fare solo un weekend fuori porta quella era troppo piccola..
Ora sto pensando con che cosa cambiarla.
Di budget vorrei stare sotto le 12.000 euro (meglio 8/10mila), quindi magari un usato dal 2008 al 2011,con max 100.000 km circa.
Non mi interessa ricambiarla dopo 2 anni; vorrei quindi una macchina (diesel) che tenda ad arrivare tranquilla ai 250.000 / 300.000 km senza tanti pit stop in officina, non come la scenic che dopo i 120.000 è stata più in officina che in garage, altrimenti dopo un anno la devo buttare.
La macchina la userò principalmente io, ma anche mia moglie. Facciamo sui 20-25000 km l'anno.
Come marche ho sentito parlare bene delle Toyota, VW, seat non so molto sui vari ford e altre marche.
Cosa mi consigliate? Meglio Station Wagon o Monovolume? C'è qualche modello in particolare da consigliare ed altri da evitare?
L'importante è che sia un buon compromesso di:
CONSUMI
RESISTENZA
SPAZIO
Grazie a chi mi saprà consigliare
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
2
2
2