Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche qui terminali di scarico finti, nel senso che non solo la sagoma cromata ha solo funzione estetica (come ormai prassi, e va bene), ma il vero terminale è da un'altra parte

Inviato

Bel mezzo. La stessa sensazione di ventata di novità nel D generalista che portò a suo tempo la progenitrice. segmento peraltro che ormai conta solo sulla presenza di un gruppo sparuto di costruttori

• Mi Piace 1
Inviato

Io più che ventata di novità vedo un qualcosa di troppo elaborato su tutti i fronti tropo soggetto ad invecchiamento precoce, inoltre sbalzo sia anteriore che posteriore spropositato.

Mi ricorda tanto l'attuale C5, inizialmente interessante ma ben presto un po' "cassone".

• Mi Piace 1
Inviato

Mi ricorda molto la Talisman, non so perchè.

Nel complesso non la trovo malvagia.

Trovo ci sia un po' troppa lamiera sopra ai finestrini della SW :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Ottimo risultato, al contrario di quanto mi aspettavo.

C'è molto caos, il frontale ha fari un po' piccoli ed il posteriore della berlina è da rivedere totalmente, troppo Astra e molto fuori contesto visto il resto. Lateralmente quella nervatura che si impenna dal brancardo nella porta posteriore è abbastanza inquietante e gli sbalzi sono veramente esagerati (qualcuno menzionava la C5)

Il posteriore della SW lo vedo interessante, anche se la resa migliore (e snella) del posteriore si avrebbe avuto a discapito del lunotto, inclinando la cromatura fino al faro più centrale. Così invece l'effetto complessivo è quello di una wagon tondeggiante e culona, un po' come le vecchie Chevrolet Caprice Classic / Buick Roadmaster dei '90.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Uno dei paraurti posteriori più grossi in circolazione sulla parte che si collega alla fiancata ; quella zona mi da la sensazione che sia stata gonfiata e fa troppo contrasto con la fiancata che con quel taglio un pò assurdo rimane comunque alleggerita

i due spoilerini a lato lunotto mi ricordano tanto i paraorecchie di certi cappelli invernali :)

• Mi Piace 4

Inviato

L'auto non è brutta eh...ha un design molto elaborata e nel complesso non risulta "cicciona" (come ad esempio le ultime renault)...però, vedendo queste cose, non posso che ringrazia ogni giorno di più il Signore ( e con signore intendo quello col maglione nero) di avermi/ci regalato una piattaforma a TP nuova di pacca! 

Io, le proporzioni da TA (che non siano quelle audi) faccio ormai veramente fatica a gestirle. 

Comunque brava Opel...

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.