Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da digerire, se la berlina (mi ricorda un po' la 200C) ha il portellone IMHO hanno fatto bingo.

Da digerire, se la berlina (mi ricorda un po' la 200C) ha il portellone IMHO hanno fatto bingo.

Inviato

La berlina è MOLTO bella!! Bravi davvero. Come abbiano fatto a rovinare tutto con quel posteriore della SW però è un mistero degno di Derrick ( per rimanere in terra di CCermania).

Inviato

La station mi pare un mix di Saab 9.3 e Kia Optima....

la berlina sarebbe gradevole, la lunghezza la frega. Spero per loro che ci sia un portellone, a renderla più versatile. 

Inviato
  On 05/12/2016 at 17:26, super pax scrive:

La cromatura mi ricorda la soluzione adottata a suo tempo per lancia lybra wagon.

2017-opel-insignia-sports-tourer-spy-photo.jpg

images-5.jpg

Espandi  

Sulla lybra è risolta diversamente però. 

Come hanno fatto du Opel è uguale al carro funebre del mio paese. 

Cromaturache spezza la parte alta della fiancata 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

la sw potrebbe essere una nuova laguna. 

Però non mi pare niente male :pen:

il frontale?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.