-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Marc86
Mi hanno regalato una Punto del '98 con 200k km. L'ho presa, come seconda auto, solo per i bassi costi di gestione e per l'impianto a metano. Ora il problema: nell'avvio a benzina sembra andare a 3 cilindri, vibrazioni alte e bassa potenza. Paradossalmente nel passaggio a metano i problemi diminuiscono. Non capisco bene dove sia il problema, candele e pompa della benzina sono state cambiate di recente; il meccanico dice di rifare la testata, cosa che non voglio fare, piuttosto la rottamo.
Un amico mi ha consigliato di utilizzare il turafalle per il radiatore, a suo dire potrebbe essere una perdita di compressione, mi consiglia di provare. Proverò, ma mi chiedo: dov'è il nesso tra la compressione e il radiatore che serve al raffredamento? Il turafalle può veramente diminuire gli effetti?
Ciao
Marco
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora